Napoli, Meret vede il rientro dall'infortunio: più Milan che Lecce per il ritorno da titolare

Napoli, Meret vede il rientro dall'infortunio: più Milan che Lecce per il ritorno da titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Meret vede il rientro dall'infortunio: più Milan che Lecce per il ritorno da titolare Quando rientrerà Alex Meret? A Empoli, in una partita che non gli riporta alla mente ricordi felici, il portiere del Napoli sarà ancora ai box. Fermo dallo scorso 21 settembre, cioè dal giorno della partita dello Stadium contro la Juventus, l'estremo difensore azzurro ha saltato già due partite e mezzo e lo stesso accadrà col match del Castellani. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le parti c'è la volontà di giungere a un accordo, con il portiere che chiede un triennale. Gli azzurri invece, scrive Relevo, preferirebbero non andare oltre i due anni con opzione. (Sport Mediaset)

A dare aggiornamenti sul prolungamento del contratto dell'estremo difensore è Matteo Moretto tramite il suo profilo X. Di seguito il tweet dell'esperto di calciomercato: "Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli entra nella sua fase finale. (CalcioNapoli1926.it)

Alex Meret scalpita per tornare in campo. Il portiere azzurro si era infortunato durante Juventus-Napoli dello scorso 21 settembre. A esattamente un mese di distanza si giocherà Empoli-Napoli, ma il numero 1 azzurro non dovrebbe essere del match. (CalcioNapoli24)

Infortunio Meret, svelata la partita dove tornerà a giocare titolare

La sfida del cuore di Elia Caprile. Un anno fa il portiere classe 2000 viveva Empoli-Napoli difendendo i pali della formazione toscana, domenica invece tornerà al Castellani da titolare di quella campana, alla luce dell'infortunio di Alex Meret (Tutto Napoli)

"Meret? Alex è prossimo al rientro, c'erano troppi rischi per Empoli e non vedo motivi per rischiare. Caprile sta facendo bene, sta dimostrando di essere un portiere su cui contare, perché prendere rischi per affrettare i tempi di recupero quando possiamo gestire la cosa in maniera più tranquilla. (CalcioNapoli1926.it)

“Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli entra nella sua fase finale. Il giornalista Matteo Moretto su X: “Le parti sono vicine a un accordo economico. Contatti continui e volontà di arrivare all’intesa definitiva”. (IlNapolista)