Caprile ancora titolare contro l’Empoli: ecco quando tornerà in campo Meret

Caprile ancora titolare contro l’Empoli: ecco quando tornerà in campo Meret
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli domenica scenderà in campo contro l'Empoli alle 12.3o. Conte dovrà rinunciare a diversi uomini a causa di diversi infortuni. Infatti, si sono fermati Lobotka e Olivera, oltre a Meret che, stando a quanto rivela l'edizione de Il Mattino, non sarà disponibile contro i toscani. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Meret ne ha per un'altra settimana: con il Lecce dovrebbe farcela. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli sta portando alla fase finale la trattativa con uno dei giocatori più importanti degli ultimi anni: mancano ancora gli accordi, ma c’è fiducia (CalcioMercato.it)

Conte frena su Meret: “Perché rischiare? Ecco quando rientrerà” Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Tra questi il recupero di Meret previsto, forse, per il Lecce (Tutto Napoli)

Il giornalista Matteo Moretto su X: “Le parti sono vicine a un accordo economico. Contatti continui e volontà di arrivare all’intesa definitiva”. Lo riporta il giornalista di Relevo Matteo Moretto, che su X scrive: (IlNapolista)

Infortunio Meret, svelata la partita dove tornerà a giocare titolare

Meret ancora out? Conte può dormire sonni tranquilli: i numeri di Caprile sono già convincenti (Tutto Napoli)

Il portiere del Napoli si era infortunato nella trasferta dell'Allianz Stadium e non sarà a disposizione nemmeno contro l'Empoli. Il rientro dall'infortunio di Alex Meret sembrerebbe essere più vicino. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato dall'edizione in edicola oggi de Il Mattino, Meret dovrebbe tornare a disposizione tra i convocati per la sfida contro il Lecce. Ma dovrebbe toranre titolare a San Siro contro il Milan per la sfida del 29 ottobre. (CalcioNapoli24)