Padoan: "L'Iva non aumenta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il punto di partenza è la necessità - ribadita per la centesima volta dell'UE e comprovata anche dall'ultima analisi dell'OCSE - di tagliare il cuneo fiscale. Bisogna continuare "ad approfondire il tema, credo che l'Italia sia molto indietro, dobbiamo ... (CittaCorriere)
Ne parlano anche altre fonti
"Durante l'audizione sul Def in Commissione a Palazzo Madama del ministro dell'Economia e delle finanze, Pier Carlo Padoan, ho preso la parola per chiedergli come il governo intenda evitare, nel prossimo autunno, l'aumento dell'IVA. (Mainfatti.it)
Secondo il Ministro Padoan l'aumento ... Nella sua e-news l'ex premier ha ricordato che "l'ultima volta che in Italia è aumentata l'Iva risale al primo ottobre 2013, un altro governo". (AlgheroNewsGroup)
D'altra parte una contrazione del deficit «oltre il ragionevole ... (Il Messaggero)
E quindi, probabilmente, nessuno scambio tra rialzo dell'aliquota e taglio del cuneo fiscale. (ANSA) - ROMA - Niente aumento dell'Iva nel 2018. (Corriere della Sera)
Dopo l'intervista rilasciata il giorno di Pasqua dal Ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, lo scambio "più Iva meno cuneo fiscale" è diventato qualcosa di più di una semplice ipotesi. (Reggio Prima Pagina)
“Confermata la ... (Wall Street Italia)