Palacios-Inter, in definizione gli ultimi dettagli

Palacios-Inter, in definizione gli ultimi dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. In questo momento il Talleres e l'Independiente Rivadavia stanno risolvendo le procedure burocratiche, per completare nelle prossime ore il trasferimento in nerazzurro. Ultimi dettagli in via di risoluzione per Palacios all'Inter Le parti sono ancora in attesa dei documenti: se l'affare si completasse nella notte, il giocatore firmerebbe il contratto mercoledì 28 agosto. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

È fatta: Tomas Palacios diventerà un nuovo giocatore dell'Inter. Dopo le visite, ora gli accordi sono totali tra i nerazzurri e l'Indipendiente Rivadavia. Come riportato anche da Fabrizio Romano, sono stati completati anche gli ultimissimi step formali che mancavano. (fcinter1908)

Tomas Palacios all’Inter, ci siamo: è fatta davvero, ecco cifre e dettagli dell'operazione chiusa per rinforzare la difesa Tomas Palacios all’Inter, ci siamo. Secondo quanto riportato in Argentina dall’esperto di mercato Cesar Luis Merlo, l’Inter ha appena chiuso l’acquisto. (fcinter1908)

MILANO - In casa Inter c'è un esubero storico che negli anni è diventato impiazzabile. E adesso invendibile - almeno in prestito - essendo in scadenza di contratto il 30 giugno 2025. (Inter-News)

Palacios chiaro: voleva solo l’Inter. E c’è un’indiscrezione argentina che resterà tale

Il giocatore ha già svolto e visite per i nerazzurri e ottenuto l'idoneità sportiva, ma ci sarebbero ancora alcuni dettagli burocratici da risolvere tra i due club argentini OBIETTIVO NERAZZURRO (Sport Mediaset)

Alessandro Cosattini Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 00:17) "Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. (fcinter1908)

Scrive il quotidiano: "L’accordo tra i nerazzurri e l’Independiente Rivadavia è confermato: 6.5 milioni più bonus, sino ad un massimo di 11. Un’operazione che non sembra essere a rischio. (fcinter1908)