Palacios, l'Inter attende il via libera. Tocca alla federazione argentina

Palacios, l'Inter attende il via libera. Tocca alla federazione argentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"L’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. Quando tutto sembrava pronto per firma, foto di rito e prime dichiarazioni di Palacios da neointerista, però, a parlare è stato Daniel Vila, presidente del Rivadavia: «Oggi (ieri, ndr ) si definisce l’affare Palacios. E si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente». (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i colleghi di Calciomercato.it infatti il Talleres e l’Independiente Rivadavia, club proprietari del cartellino del difensore, hanno risolto tutti i cavilli che avevano rallentato la trattativa e mandato in standby la firma. (Fcinternews.it)

Scrive il quotidiano: "L’accordo tra i nerazzurri e l’Independiente Rivadavia è confermato: 6.5 milioni più bonus, sino ad un massimo di 11. Un’operazione che non sembra essere a rischio. (fcinter1908)

TMW Inter, Palacios firmerà domani. Problemi risolti: in nerazzurro per 6,5 milioni più bonus (TUTTO mercato WEB)

Palacios, firme in mattinata! Poi l’annuncio ufficiale dell’Inter – Sky

È fatta: Tomas Palacios diventerà un nuovo giocatore dell'Inter. Dopo le visite, ora gli accordi sono totali tra i nerazzurri e l'Indipendiente Rivadavia. Come riportato anche da Fabrizio Romano, sono stati completati anche gli ultimissimi step formali che mancavano. (fcinter1908)

Ecco cosa sta succedendo per Tomas Palacios all'Inter. Per quale motivo non è ancora ufficiale l'operazione? Pasquale Guarro fa chiarezza sulla situazione sul suo profilo X: "Inter, Palacios non ha ancora firmato, ma il problema non è di natura economica. (fcinter1908)

ANNUNCIO A ORE – «Siamo agli ultimi dettagli burocratici per Palacios, in mattinata dovrebbe arrivare finalmente la firma del giovane difensore». Questo l’aggiornamento flash di Gianluca Di Marzio, direttamente dalla trasmissione di Sky Sport, Calciomercato – L’originale, presente per l’occasione a Siracusa. (Inter-News)