Palacios-Inter si sblocca oggi? Nuovi dialoghi e poi la firma! Ultime 48 ore – CdS

Palacios-Inter si sblocca oggi? Nuovi dialoghi e poi la firma! Ultime 48 ore – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’attesa per vedere Tomas Palacios vestire la maglia dell’Inter continua a prolungarsi. Anche ieri, infatti, il giovane difensore argentino non ha potuto apporre la firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro. Attesi nuovi sviluppi oggi. DEFINIRE – Nonostante le aspettative, la giornata di ieri è stata scandita da nuovi contatti e incontri che, però, non hanno portato al sospirato via libera. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

MILANO - In casa Inter c'è un esubero storico che negli anni è diventato impiazzabile. E adesso invendibile - almeno in prestito - essendo in scadenza di contratto il 30 giugno 2025. (Inter-News)

Dopo lo stallo delle ultime ore che ha riportato fuori i mostri del passato, l'affare Palacios è in fase di rifinitura. Il giocatore dunque potrà finalmente siglare il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra. (Fcinternews.it)

Quando tutto sembrava pronto per firma, foto di rito e prime dichiarazioni di Palacios da neointerista, però, a parlare è stato Daniel Vila, presidente del Rivadavia: «Oggi (ieri, ndr ) si definisce l’affare Palacios. (fcinter1908)

La cessione è rinviata a gennaio: il tesoretto che incasserà l’Inter

Scrive il quotidiano: "L’accordo tra i nerazzurri e l’Independiente Rivadavia è confermato: 6.5 milioni più bonus, sino ad un massimo di 11. "Burocrazia lenta. (fcinter1908)

OSTACOLO – Tomas Palacios, si complica l’affare? Secondo quanto riportato da fonti argentine, il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, ha dichiarato che la situazione è più complessa del previsto, con il Talleres che è intervenuto nella trattativa, creando nuovi ostacoli. (Inter-News)

Il giovane difensore è sbarcato domenica a Milano e lunedì svolto le rituali visite mediche, ma ci sono stati alcuni rallentamenti prima del via libero definitivo con la firma che è slittata di alcuni giorni. (CalcioMercato.it)