TyC Sports - Palacios all'Inter, si sblocca l'affare: intesa trovata tra i due club argentini, le cifre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Si è sbloccata la trattativa per portare all’Inter Tomas Palacios. Come riportato da TyC Sports, l’Inter ha chiuso l’accordo con l’Independiente Rivadavia per l’acquisto del calciatore. Dopo le difficoltà emerse nel corso del pomeriggio, il Rivadavia e il Talleres che avevano faticato a trovare un’intesa tra loro, le parti hanno finalmente trovato una quadra. L’Inter sborserà 7 milioni di euro più 3 di bonus, equamente distribuiti ta le due società argentina. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

"L’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. E si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente». (fcinter1908)

L'’intoppo non è di natura economica: l’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. In questo momento il Talleres e l'Independiente Rivadavia stanno risolvendo le procedure burocratiche, per completare nelle prossime ore il trasferimento in nerazzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci siamo, firma in arrivo per Tomas Palacios con l'Inter: può arrivare nella giornata di mercoledì e subito dopo è attesa l'ufficialità "Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. (fcinter1908)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia in queste ore gli intermediari inviati dal club hanno lasciato Milano: l’accordo con l’Inter è stato concluso e le ultime cose da sistemare con il Talleres sono state risolte positivamente. (SportItalia.it)

Sfuma al momento un’operazione in uscita in casa Inter: l’esubero potrebbe lasciare però i nerazzurri nel mercato di gennaio Risolti gli ultimi intoppi burocratici, l’Inter potrà ufficializzare l’ingaggio di Tomas Palacios e completare così il proprio mercato estivo. (CalcioMercato.it)