TyC Sports - Palacios all'Inter, si sblocca l'affare: intesa trovata tra i due club argentini, le cifre

TyC Sports - Palacios all'Inter, si sblocca l'affare: intesa trovata tra i due club argentini, le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Si è sbloccata la trattativa per portare all’Inter Tomas Palacios. Come riportato da TyC Sports, l’Inter ha chiuso l’accordo con l’Independiente Rivadavia per l’acquisto del calciatore. Dopo le difficoltà emerse nel corso del pomeriggio, il Rivadavia e il Talleres che avevano faticato a trovare un’intesa tra loro, le parti hanno finalmente trovato una quadra. L’Inter sborserà 7 milioni di euro più 3 di bonus, equamente distribuiti ta le due società argentina. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Inter, Palacios firmerà domani. Problemi risolti: in nerazzurro per 6,5 milioni più bonus (TUTTO mercato WEB)

E si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente». Quando tutto sembrava pronto per firma, foto di rito e prime dichiarazioni di Palacios da neointerista, però, a parlare è stato Daniel Vila, presidente del Rivadavia: «Oggi (ieri, ndr ) si definisce l’affare Palacios. (fcinter1908)

Ecco cosa sta succedendo per Tomas Palacios all'Inter. Il giocatore ha infatti svolto le visite mediche, ma non ha ancora firmato il contratto. (fcinter1908)

Inter, pessima notizia per Inzaghi: l’annuncio verso l’Atalanta

Palacios sarà dell’Inter. Il club nerazzurro ha chiuso trovando l’accordo definitivo con l’Independiente Rivadavia, risparmiando anche qualcosa. (Inter-News)

instagram In casa Inter serve ancora un po' di pazienza per ufficializzare l'ingaggio di Tomas Palacios. Dopo aver sostenuto le visite mediche per i nerazzurri e ottenuto l'idoneità sportiva, il difensore classe 2003 non ha ancora formalizzato il suo trasferimento a Milano a causa di alcune questioni burocratiche tra l'Independiente Rivadavia, squadra in cui il calciatore ha giocato in prestito nell'ultima stagione, e il Talleres, club proprietario invece del cartellino. (Sport Mediaset)

Gli uomini di Simone Inzaghi, davanti ai propri tifosi, cercheranno la Ultime notizie Inter, pessima notizia per il mister Simone Inzaghi: l'aggiornamento in vista della sfida contro l'Atalanta. (Spazio Inter)