Palacios, firme in mattinata! Poi l’annuncio ufficiale dell’Inter – Sky

Palacios, firme in mattinata! Poi l’annuncio ufficiale dell’Inter – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In chiusura Palacios all’Inter. Nelle prossime ore arriverà la firma sul contratto da parte del nuovo difensore argentino classe 2003. ANNUNCIO A ORE – «Siamo agli ultimi dettagli burocratici per Palacios, in mattinata dovrebbe arrivare finalmente la firma del giovane difensore». Questo l’aggiornamento flash di Gianluca Di Marzio, direttamente dalla trasmissione di Sky Sport, Calciomercato – L’originale, presente per l’occasione a Siracusa. (Inter-News)

Su altri giornali

L’attesa per vedere Tomas Palacios vestire la maglia dell’Inter continua a prolungarsi. Anche ieri, infatti, il giovane difensore argentino non ha potuto apporre la firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro. (Inter-News)

Il giocatore ha infatti svolto le visite mediche, ma non ha ancora firmato il contratto. Ecco cosa sta succedendo per Tomas Palacios all'Inter. (fcinter1908)

Tomas Palacios all’Inter, ci siamo. Secondo quanto riportato in Argentina dall’esperto di mercato Cesar Luis Merlo, l’Inter ha appena chiuso l’acquisto. Accordi trovati tra i dirigenti e l’Independiente Rivadavia in Italia. (fcinter1908)

Affare Palacios, l'Inter attende lo scambio di documenti: la situazione

Il giocatore dunque potrà finalmente siglare il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra. Dopo lo stallo delle ultime ore che ha riportato fuori i mostri del passato, l'affare Palacios è in fase di rifinitura. (Fcinternews.it)

Nel pomeriggio, come raccontato da Gianluigi Longari, i club hanno provveduto allo scambio di documenti per finalizzare le ultime operazioni. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia in queste ore gli intermediari inviati dal club hanno lasciato Milano: l’accordo con l’Inter è stato concluso e le ultime cose da sistemare con il Talleres sono state risolte positivamente. (SportItalia.it)

Il giocatore ha già svolto e visite per i nerazzurri e ottenuto l'idoneità sportiva, ma ci sarebbero ancora alcuni dettagli burocratici da risolvere tra i due club argentini instagram In casa Inter serve ancora un po' di pazienza per ufficializzare l'ingaggio di Tomas Palacios. (Sport Mediaset)