Romano conferma – Inter-Palacios, step formali completati: l’affare è chiuso

Romano conferma – Inter-Palacios, step formali completati: l’affare è chiuso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

È fatta: Tomas Palacios diventerà un nuovo giocatore dell'Inter, arriva anche la conferma di Fabrizio Romano sulla trattativa È fatta: Tomas Palacios diventerà un nuovo giocatore dell'Inter. Dopo le visite, ora gli accordi sono totali tra i nerazzurri e l'Indipendiente Rivadavia. Come riportato anche da Fabrizio Romano, sono stati completati anche gli ultimissimi step formali che mancavano. Trattativa chiusa, l'affare è fatto tra le parti. (fcinter1908)

Su altre testate

“Oggi si definisce la trattativa: Palacios resta all’Inter o torna all’Independiente”: con queste parole oggi il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, aveva posto dei dubbi su un affare che sembrava fatto con l’Inter. (SportItalia.it)

Sfuma al momento un’operazione in uscita in casa Inter: l’esubero potrebbe lasciare però i nerazzurri nel mercato di gennaio Il giovane difensore è sbarcato domenica a Milano e lunedì svolto le rituali visite mediche, ma ci sono stati alcuni rallentamenti prima del via libero definitivo con la firma che è slittata di alcuni giorni. (CalcioMercato.it)

A Milano c’è un pizzico di apprensione per la questione che riguarda Tómas Palacios, il difensore argentino è arrivato a Milano domenica mattina e lunedì ha svolto le visite mediche, ma al momento non c’è ancora la sua firma sul contratto che dovrebbe legarlo all’Inter per le prossime cinque stagioni. (Calciomercato.com)

In Argentina – Ora è fatta per davvero: Palacios è dell’Inter, le cifre tra Independiente e Talleres

TMW Inter, Palacios firmerà domani. Problemi risolti: in nerazzurro per 6,5 milioni più bonus (TUTTO mercato WEB)

SI CHIUDE! – Ieri pomeriggio in molti si erano allarmati nel sentire dall’Argentina che Tomas Palacios all’Inter non era ancora fatta. L’Independiente Rivadavia aveva necessità di sistemare alcune questioni burocratiche, che però non stavano mettendo in discussione il trasferimento. (Inter-News)

Tomas Palacios all’Inter, ci siamo: è fatta davvero, ecco cifre e dettagli dell'operazione chiusa per rinforzare la difesa Tomas Palacios all’Inter, ci siamo. Secondo quanto riportato in Argentina dall’esperto di mercato Cesar Luis Merlo, l’Inter ha appena chiuso l’acquisto. (fcinter1908)