Palacios chiaro: voleva solo l’Inter. E c’è un’indiscrezione argentina che resterà tale

Palacios chiaro: voleva solo l’Inter. E c’è un’indiscrezione argentina che resterà tale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Burocrazia lenta. Dettagli da sistemare. Un’operazione che non sembra essere a rischio. L’Inter conta di tesserare Tomas Palacios a stretto giro". Apre così Tuttosport il suo focus su Tomas Palacios, il difensore scelto dal club nerazzurro per completare il reparto difensivo e che a breve firmerà il suo contratto. Scrive il quotidiano: "L’accordo tra i nerazzurri e l’Independiente Rivadavia è confermato: 6.5 milioni più bonus, sino ad un massimo di 11. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Tomas Palacios è virtualmente un giocatore dell'Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il Rivadavia e il Talleres, i due club argentini proprietari del cartellino del difensore che dovevano sistemare alcuni dettagli, hanno risolto tutto e il giocatore, che ha già svolto le visite mediche, firmerà il suo contratto con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

E si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente». Quando tutto sembrava pronto per firma, foto di rito e prime dichiarazioni di Palacios da neointerista, però, a parlare è stato Daniel Vila, presidente del Rivadavia: «Oggi (ieri, ndr ) si definisce l’affare Palacios. (fcinter1908)

Nella sponda nerazzurra di Milano cresce l'attesa in vista della sfida contro l'Atalanta in programma venerdì alle 20:45 a San Siro. Ultime notizie Inter, pessima notizia per il mister Simone Inzaghi: l'aggiornamento in vista della sfida contro l'Atalanta. (Spazio Inter)

Palacios-Inter si sblocca oggi? Nuovi dialoghi e poi la firma! Ultime 48 ore – CdS

OBIETTIVO NERAZZURRO Il giocatore ha già svolto e visite per i nerazzurri e ottenuto l'idoneità sportiva, ma ci sarebbero ancora alcuni dettagli burocratici da risolvere tra i due club argentini (Sport Mediaset)

Il giocatore dunque potrà finalmente siglare il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra. Dopo lo stallo delle ultime ore che ha riportato fuori i mostri del passato, l'affare Palacios è in fase di rifinitura. (Fcinternews.it)

DEFINIRE – Nonostante le aspettative, la giornata di ieri è stata scandita da nuovi contatti e incontri che, però, non hanno portato al sospirato via libera. (Inter-News)