Dramma del Natisone, ultimo saluto a Cristian Molnar nella chiesa ortodossa di Udine prima dei funerali

Dramma del Natisone, ultimo saluto a Cristian Molnar nella chiesa ortodossa di Udine prima dei funerali
Approfondimenti:
Il Messaggero Veneto INTERNO

UDINE. Cristian Casian Molnar, l’ultimo dei tre giovani romeni restituiti dal Natisone dopo la tragedia del 31 maggio scorso, quando una piena improvvisa lo aveva inghiottito assieme alla fidanzata Bianca Doros, 23 anni, e alla loro amica Patrizia Cormos, 21, è stato commemorato, giovedì 27 giugno, nella chiesa ortodossa di via Tomadini, a Udine. In molti hanno preso parte alla cerimonia, pres… (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

BOLOGNA – Nel telefono di Patrizia Cosmos “c’è tutto“. Foto e video che documentano gli ultimi istanti di vita dei tre ragazzi che il 31 maggio sono stati travolti e inghiottiti dalle acque del fiume a Premariacco, in provincia di Udine (Dire)

Ascolta ora 00:00 00:00 " Nel telefono di mia figlia è documentato tutto fino all'ultimo minuto, anche il comportamento di chi guardava dal ponte. Vogliamo la verità ". Non si dà pace Mihaela, la mamma di Patrizia Cormos, una dei tre ragazzi annegati nel fiume Natisone, nella frazione di Premariacco, lo scorso 31 maggio. (il Giornale)

Nel telefono sono contenuti ancora i video e le foto degli ultimi istanti. Potevano essere salvati" (Fanpage.it)

Natisone: ritrovato il corpo di Cristian Molnar dopo 24 giorni di ricerche, il luogo del ritrovamento è shock

I tre ragazzi che tutti abbiamo visto stretti in un abbraccio prima di essere inghiottiti dall’acqua e sparire. Cristian, 25 anni, trovato per ultimo in una forra del Natisone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ogni ora nel mondo muoiono per annegamento 40 persone, e il 90% dei decessi per questa causa avviene nei paesi a basso reddito, dove pochi sanno nuotare e mancano servizi di salvamento. (il manifesto)

Premariacco (UD) - Ritrovato il cadavere di Cristian Molnar, dopo 24 giorni di ricerche: l'ultimo disperso della tragedia del Natisone è stato recuperato in un luogo terribile. Il quotidiano Corriere della Sera, nella sua edizione on line, ha riportato che a ritrovare il cadavere sono stati gli speleologi alpino-fluviali dei Vigili del Fuoco, che hanno rischiato la vita per raggiungerlo e riportarlo in superficie. (iLMeteo.it)