Il tabellone di Sinner agli Australian Open. Djokovic-Alcaraz possibile quarto di finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Possibili due derby in vista della finale, con Cobolli e Berrettini. I due principali rivali solo in finale Gli Australian Open potrebbero essere il primo Slam con una finale Sinner-Alcaraz. E – chissà – l’ultimo prima di una eventuale squalifica del numero 1 del mondo. Intanti il sorteggio del tabellone delinea il percorso. La caccia di Sinner al terzo Slam in carriera partirà contro Nicolas Jarry – scrive Ubitennis – mentre il secondo turno dovrebbe essere più agevole contro Schoolkate o Daniel. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Nicholas Jarry, Taro Daniel, Tomas Etcheverry, Hubert Hurkacz, Alex De Minaur, Daniil Medvedev e uno tra Carlos Alcaraz, Alexander Zverev o Novak Djokovic solo in finale. Il numero 1 della classifica arriva a Melbourne (via domenica 12 gennaio) da campione in carica e con i gradi di favorito. (Il Fatto Quotidiano)
12:·38 - A Auckland, Nishesh Basavareddy ha superato Alex Michelsen raggiungendo, così, Gael Monfils in semifinale: 2-6 6-2 6-4 il risultato finale. (Diretta)
Foto social Sinner Sorteggiati i tabelloni principali degli Australian Open 2025! La grande attesa per conoscere il percorso che Jannik Sinner dovrà compiere per difendere il titolo è terminata, con il sorteggio che ha determinato come primo avversario del numero uno al mondo il cileno Nicolas Jarry (TennisItaliano.it)
IL TABELLONE COMPLETO (Sky Sport)
I due si sfideranno domenica 12 gennaio, come tutti gli Australian Open 2025, anche questo match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming si vedrà su Discovery+, Sky Go, Now e Dazn. (ilmessaggero.it)
Il 2025 è appena iniziato, eppure Jannik Sinner è già chiamato ad affrontare una prova d'appello. "È una sensazione un po' diversa rispetto allo scorso anno - ha spiegato Sinner -, ma siamo tutti molto contenti di iniziare la stagione qui in Australia, dove ci sono tante belle persone. (Sport Mediaset)