Nissan, insieme a Silence, presenta il quadriciclo elettrico Silence S04

Nissan, insieme a Silence, presenta il quadriciclo elettrico Silence S04
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset ECONOMIA

Quale luogo migliore se non Roma , con le sue suggestive vie, romantiche certo, ma allo stesso tempo strette e intricate per parlare di micromobilità? In effetti nessuno. Proprio la città eterna è la cornice che Nissan sceglie per presentare la Nanocar Silence S04, concretizzando così l'accordo siglato con Silence, società del Gruppo Acciona, per la distribuzione in esclusiva di questo quadricilo elettrico in Europa (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Cresce l’interesse per il segmento dei quadricicli leggeri (vedi categorie L6 e L7). A dimostrarlo il lancio di Nissan del nuovo veicolo elettrico Nanocar Silence S04. Disponibile nelle versioni L6e e L7e, entrambi con la possibilità di montare una o due batterie, l’ultima arrivate del Marchio giapponese è il risultato della partnership siglata nell’aprile scorso tra Nissan e Silence, società del Gruppo Acciona, per la distribuzione in esclusiva delle S04 in Europa (l'Automobile - ACI)

La Nanocar Silence S04 arriva finalmente in Italia, “cortesia” di Nissan, che ha sottoscritto assieme alla società Gruppo Acciona un accordo in esclusiva. Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)

Esempi di successo sono la Citroën Ami e la Fiat Topolino, che stanno attirando l’interesse di molti costruttori, tra cui Nissan. La casa giapponese ha infatti stretto recentemete una partnership con Silence, azienda del gruppo spagnolo Acciona, per la distribuzione in esclusiva in Europa, Italia inclusa, della Silence S04. (la Repubblica)

La Nissan lancia in Italia le microcar Silence S04

Nissan Silence S04 è una nanocar elettrica commercializzata in Italia attraverso la rete ufficiale del Marchio Giapponese. In Italia è disponibile in due versioni, configurazioni che rispondono perfettamente alle esigenze dei giovanissimi e di chi ha esigenza di spostarsi rapidamente in città e senza limitazioni (domeniche ecologiche, ZTL etc…). (il Giornale)

È BEN DOTATA E HA UN GRAN BAULE - Le Silence S04 hanno un abitacolo arioso e un baule dalle forme irregolari ma di ottima capienza, in rapporto alle ridottissime dimensioni esterne: la casa dichiara 247 litri, 22 in più, tanto per intenderci, rispetto al vano di una Fiat Panda con il divano in uso. (AlVolante)

Il mondo dell’auto si sta ormai disamorando delle citycar: le classiche compatte di segmento A sono in via di estinzione, e a prendere il loro posto ci pensano i sempre più apprezzati quadricicli come l’inedita Silence S04. (Autoappassionati.it)