Il Museo Maradona inaugurato ai Quartieri Spagnoli

Il Museo Maradona inaugurato ai Quartieri Spagnoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli ESTERI

Del Museo Maradona si parlava già dal Dicembre 2022. Così scrive “Il Mattino” in un articolo a firma Francesco De Luca. Ne parlavano le istituzioni cittadine, ma ieri ha inaugurato quello allestito da Massimo Vignati in Vico Cariati 58. Di seguito quanto evidenziato da Terzotemponapoli. Museo Maradona, vicino al Murales di Diego il sogno avveratosi di Massimo Vignati “Massimo Vignati, che dice: «Per me Diego era un fratello». (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Gasperini sul mancato trasferimento al Napoli (Fantacalcio ®)

Dopo la stagione deludente, in casa Napoli era partita una vera e propria caccia al nuovo allenatore. La voglia di Aurelio De Laurentiis era chiara: regalare al club un progetto vincente. Non a caso, i casting sono durati a lungo e il patron ha scelto il tecnico ideale da cui ripartire in vista delle prossime stagioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato di com'è nata la trattativa tra nerazzurri e Galatasaray per Nicolò Zaniolo: "È stato lui a scommettere su di noi. (Firenze Viola)

Gasperini ha voluto Zaniolo dopo la telefonata di Borriello: "Mister, ho una bestia per l'Atalanta"

ho detto ai Percassi che mi interessava ed è arrivato”. L’allenatore dell’Atalanta ha parlato al ‘Corriere dello Sport’ dell’ipotesi Napoli: ci ho pensato. (Sky Sport)

Vi racconto com'è andata: un giorno telefona Borriello e mi fa: “Mister, ho un giocatore che vuole venire da lei, uno forte, una bestia”. E io: Marco, chi è? “Zaniolo”. (Firenze Viola)

Gasperini ha abbracciato il nuovo arrivo con entusiasmo, pronto a regalargli una rinascita calcistica come successo a De Ketelaere nell'ultimo campionato, ma in realtà l'idea di puntare su Zaniolo non è nata da lui. (Fanpage.it)