Crisi Euronics, futuro a tinte fosche per i lavoratori. Schiboni: “Incontrati i sindacati”

Crisi Euronics, futuro a tinte fosche per i lavoratori. Schiboni: “Incontrati i sindacati”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

È stata ricevuta, giovedì mattina, una delegazione delle rappresentanze sindacali, in presidio sotto la sede della Regione Lazio con alcuni lavoratori della Nova spa, impresa che opera nel settore della distribuzione di elettrodomestici e di prodotti di elettronica, che svolge attività di commercio al dettaglio sotto l’insegna di “Euronics”. L’incontro, interlocutorio, si è reso necessario a seguito della richiesta avanzata dai sindacati legittimamente preoccupati per il proprio futuro a causa della crisi aziendale e dalla chiusura di numerosi punti vendita sul territorio regionale del Lazio. (Frosinone News)

Su altri media

Vi racconto com'è andata: un giorno telefona Borriello e mi fa: “Mister, ho un giocatore che vuole venire da lei, uno forte, una bestia”. E io: Marco, chi è? “Zaniolo”. (Firenze Viola)

Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha recentemente incontrato il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e il Ministro per lo Sport, Andrea Abodi, per discutere del futuro del leggendario stadio Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)

Dopo aver vinto l'Europa League contro il Bayer Leverkusen, l'Atalanta è già al lavoro per preparare la nuova stagione. Gasperini: "Pensavo di lasciare l'Atalanta, poi ha prevalso Bergamo" (GianlucaDiMarzio.com)

Thiago Motta-Juventus, Gasperini: 'A Bologna ha fatto cose eccezionali'

A cura di Ada Cotugno Il retroscena sull'arrivo di Zaniolo all'Atalanta (Fanpage.it)

Nel corso dell’intervista, Gasperini ha confermato che l’interesse del Napoli per lui era concreto. In un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha svelato dettagli sorprendenti riguardo al suo futuro professionale e alle sue riflessioni su alcune figure chiave del calcio italiano. (Napolipiu.com)

Gasperini ha poi svelato di aver ricevuto un'offerta dal Napoli: "Ci h Ecco il suo commento: "A Bologna ha fatto cose eccezionali, proponendo soluzioni nuove, in particolare nel disimpegno dal portiere. (ilBianconero)