Atalanta, Gasperini: "Ho pensato di andare al Napoli. Zaniolo me l'ha suggerito Borriello"

Atalanta, Gasperini: Ho pensato di andare al Napoli. Zaniolo me l'ha suggerito Borriello
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

L’allenatore dell’Atalanta ha parlato al ‘Corriere dello Sport’ dell’ipotesi Napoli: ci ho pensato. Ci sono stati momenti in cui credevo fosse arrivata l’ora di salutare l’Atalanta. A Napoli ora c’è Conte, i tifosi non possono provare dispiacere”. E sull’arrivo di Zaniolo alla Dea: “Borriello mi dice che un giocatore voleva venire da me, uno forte. Era Zaniolo. ho detto ai Percassi che mi interessava ed è arrivato”. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E io: Marco, chi è? “Zaniolo”. Vi racconto com'è andata: un giorno telefona Borriello e mi fa: “Mister, ho un giocatore che vuole venire da lei, uno forte, una bestia”. (Firenze Viola)

Quanto hai pensato all’offerta del Napoli? L'allenatore ha parlato del suo mancato trasferimento al Napoli: le dichiarazioni rialsciate (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis, Manfredi e Abodi delineano il futuro dello stadio Maradona, con lavori previsti per trasformare l’impianto entro il 2028. (Napolipiu.com)

Stadio Maradona: De Laurentiis ha incontrato Manfredi ed Abodi.

Nel corso dell’intervista, Gasperini ha confermato che l’interesse del Napoli per lui era concreto. Gasperini e l’Interesse del Napoli (Napolipiu.com)

Ntus. È il mio allievo migliore? Ma è arrivato dietro…". (ilBianconero)

Stadio Maradona, Abodi e Manfredi a colloquio con De Laurentiis Lo Stadio Maradona e la sua ristrutturazione tengono banco insieme alle vicende di mercato del Napoli. De Laurentiis nella giornata di ieri ha incontrato il sindaco di Napoli Manfredi e il Ministro dello Sport Abodi. (Terzo Tempo Napoli)