Gasperini ha voluto Zaniolo dopo la telefonata di Borriello: "Mister, ho una bestia per l'Atalanta"

Gasperini ha voluto Zaniolo dopo la telefonata di Borriello: Mister, ho una bestia per l'Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Nicolò Zaniolo è pronto alla nuova avventura all'Atalanta che segnerà il suo ritorno in Italia. L'ex Roma sarà a disposizione di Gasperini per questa nuova stagione, ma in realtà non è stato l'allenatore a volere per primo il suo arrivo. I piani probabilmente erano diversi, ma una telefonata di un vecchio protagonista del calcio italiano ha cambiato ogni cosa. Il retroscena sull'arrivo di Zaniolo all'Atalanta Gasperini ha abbracciato il nuovo arrivo con entusiasmo, pronto a regalargli una rinascita calcistica come successo a De Ketelaere nell'ultimo campionato, ma in realtà l'idea di puntare su Zaniolo non è nata da lui. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Museo Maradona, vicino al Murales di Diego il sogno avveratosi di Massimo Vignati “Massimo Vignati, che dice: «Per me Diego era un fratello». (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico nerazzurro ha parlato del passato e del futuro: "Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato di lasciare l’Atalanta, poi hanno prevalso Bergamo, la sua gente e tutto quello che si porta dietro" L'INTERVISTA (Sport Mediaset)

Intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato di com'è nata la trattativa tra nerazzurri e Galatasaray per Nicolò Zaniolo: "È stato lui a scommettere su di noi. (Firenze Viola)

Atalanta, Gasperini: "Ho pensato di andare al Napoli. Zaniolo me l'ha suggerito Borriello"

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato anche della sua tentazione di approdare in casa Napoli. Di seguito quanto evidenzato dalla nostra redazione: Giovanni Montuori 13 luglio 2024 (modifica il 13 luglio 2024 | 10:56) (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver vinto l'Europa League contro il Bayer Leverkusen, l'Atalanta è già al lavoro per preparare la nuova stagione. Gasperini: "Pensavo di lasciare l'Atalanta, poi ha prevalso Bergamo" (GianlucaDiMarzio.com)

L’allenatore dell’Atalanta ha parlato al ‘Corriere dello Sport’ dell’ipotesi Napoli: ci ho pensato. A Napoli ora c’è Conte, i tifosi non possono provare dispiacere”. (Sky Sport)