Gasperini ammette: “Ho pensato di andare al Napoli, ma ora c’è Conte. I tifosi non possono essere dispiaciuti”

Gasperini ammette: “Ho pensato di andare al Napoli, ma ora c’è Conte. I tifosi non possono essere dispiaciuti”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, in un’intervista al Corriere dello Sport, ha confermato l’interesse del Napoli. In un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha svelato dettagli sorprendenti riguardo al suo futuro professionale e alle sue riflessioni su alcune figure chiave del calcio italiano. Gasperini e l’Interesse del Napoli Nel corso dell’intervista, Gasperini ha confermato che l’interesse del Napoli per lui era concreto. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Museo Maradona, vicino al Murales di Diego il sogno avveratosi di Massimo Vignati Del Museo Maradona si parlava già dal Dicembre 2022. Così scrive “Il Mattino” in un articolo a firma Francesco De Luca. (Terzo Tempo Napoli)

“È avvenuto ieri l’incontro ieri a Roma, tra il ministro per lo sport Abodi, il sindaco Manfredi ed il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis. Stadio Maradona, Abodi e Manfredi a colloquio con De Laurentiis (Terzo Tempo Napoli)

E io: Marco, chi è? “Zaniolo”. Vi racconto com'è andata: un giorno telefona Borriello e mi fa: “Mister, ho un giocatore che vuole venire da lei, uno forte, una bestia”. (Firenze Viola)

Gasperini ha voluto Zaniolo dopo la telefonata di Borriello: "Mister, ho una bestia per l'Atalanta"

Ripartiamo da qui, dalle parole di Gian Piero Gasperini dopo l'impresa dell'Atalanta in Europa League e l'indecisione sul suo futuro: "È come se avessi una moglie e tre figli e avessi trovato una donna bellissima". (Sport Mediaset)

È il mio allievo migliore? Ma è arrivato dietro…". Ntus. (ilBianconero)

Nicolò Zaniolo è pronto alla nuova avventura all'Atalanta che segnerà il suo ritorno in Italia. L'ex Roma sarà a disposizione di Gasperini per questa nuova stagione, ma in realtà non è stato l'allenatore a volere per primo il suo arrivo. (Fanpage.it)