Gasperini svela: “Ho riflettuto sull’offerta del Napoli, ecco il motivo del rifiuto”

Gasperini svela: “Ho riflettuto sull’offerta del Napoli, ecco il motivo del rifiuto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'allenatore ha parlato del suo mancato trasferimento al Napoli: le dichiarazioni rialsciate Giovanni Montuori 13 luglio 2024 (modifica il 13 luglio 2024 | 10:56) L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato anche della sua tentazione di approdare in casa Napoli. Di seguito quanto evidenzato dalla nostra redazione: Quanto hai pensato all’offerta del Napoli? (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la stagione deludente, in casa Napoli era partita una vera e propria caccia al nuovo allenatore. La voglia di Aurelio De Laurentiis era chiara: regalare al club un progetto vincente. Non a caso, i casting sono durati a lungo e il patron ha scelto il tecnico ideale da cui ripartire in vista delle prossime stagioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ho detto ai Percassi che mi interessava ed è arrivato”. Ci sono stati momenti in cui credevo fosse arrivata l’ora di salutare l’Atalanta. (Sky Sport)

"Zaniolo? È stato lui a scomettere su di noi". Parola di Gian Piero Gasperini. Dal ritiro dell'Atalanta, l'allenatore ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Tanti i temi toccati: dall'Europeo agli arbitri, passando per i nuovi acquisti. (GianlucaDiMarzio.com)

Gasperini ammette: “Ho pensato di andare al Napoli, ma ora c’è Conte. I tifosi non possono essere dispiaciuti”

Vi racconto com'è andata: un giorno telefona Borriello e mi fa: “Mister, ho un giocatore che vuole venire da lei, uno forte, una bestia”. Bravo, mi piace. (Firenze Viola)

Video suggerito Il retroscena sull'arrivo di Zaniolo all'Atalanta (Fanpage.it)

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, in un’intervista al Corriere dello Sport, ha confermato l’interesse del Napoli. Gasperini e l’Interesse del Napoli (Napolipiu.com)