Gasperini: "Pensavo di lasciare l'Atalanta, poi ha prevalso Bergamo"

Gasperini: Pensavo di lasciare l'Atalanta, poi ha prevalso Bergamo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Zaniolo? È stato lui a scomettere su di noi". Parola di Gian Piero Gasperini. Dal ritiro dell'Atalanta, l'allenatore ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Tanti i temi toccati: dall'Europeo agli arbitri, passando per i nuovi acquisti. Gasperini: "Pensavo di lasciare l'Atalanta, poi ha prevalso Bergamo" Dopo aver vinto l'Europa League contro il Bayer Leverkusen, l'Atalanta è già al lavoro per preparare la nuova stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato anche della sua tentazione di approdare in casa Napoli. Di seguito quanto evidenzato dalla nostra redazione: Giovanni Montuori 13 luglio 2024 (modifica il 13 luglio 2024 | 10:56) (CalcioNapoli1926.it)

E io: Marco, chi è? “Zaniolo”. Bravo, mi piace. (Firenze Viola)

Nel corso dell’intervista, Gasperini ha confermato che l’interesse del Napoli per lui era concreto. Gasperini e l’Interesse del Napoli (Napolipiu.com)

Crisi Euronics, futuro a tinte fosche per i lavoratori. Schiboni: “Incontrati i sindacati”

Il tecnico nerazzurro ha parlato del passato e del futuro: "Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato di lasciare l’Atalanta, poi hanno prevalso Bergamo, la sua gente e tutto quello che si porta dietro" Ripartiamo da qui, dalle parole di Gian Piero Gasperini dopo l'impresa dell'Atalanta in Europa League e l'indecisione sul suo futuro: "È come se avessi una moglie e tre figli e avessi trovato una donna bellissima". (Sport Mediaset)

Bravo, mi piace. Intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato di com'è nata la trattativa tra nerazzurri e Galatasaray per Nicolò Zaniolo: "È stato lui a scommettere su di noi. (Firenze Viola)

L’incontro, interlocutorio, si è reso necessario a seguito della richiesta avanzata dai sindacati legittimamente preoccupati per il proprio futuro a causa della crisi aziendale e dalla chiusura di numerosi punti vendita sul territorio regionale del Lazio. (Frosinone News)