"Sostegno a Juric, ma adesso i risultati". Arriva l'ultimatum dei Friedkin

Sostegno a Juric, ma adesso i risultati. Arriva l'ultimatum dei Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Obbligato a vincere. È questo il destino di Ivan Juric per continuare ad essere l'allenatore della Roma. Nella giornata di ieri è arrivata la conferma da parte dei Friedkin della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Giudicate le cose dal suo punto di vista, sono persino semplici: la squadra che gli hanno chiesto di allenare sta seguendo le sue indicazioni (quasi sempre, a Firenze magari meno), i risultati non sempre arrivano, ma quando non arrivano la causa non è addebitabile al suo lavoro. (Il Romanista)

FRIEDKIN ROMA JURIC – “Ci siamo sentiti, ho la fiducia, ma è inutile girarci intorno: servono i risultati”. Così Ivan Juric ha analizzato il momento nel contesto della comunicazione tra il tecnico e i Friedkin. (RomaNews)

Roma, fiducia (a tempo) a Juric ma i Friedkin impongono un cambio di rotta immediato (TUTTO mercato WEB)

Mancini in allerta: dalla Capitale non hanno dubbi. Se Juric salta è il favorito per la panchina della Roma

I giallorossi hanno pareggiato la loro gara di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise, squadra che milita nel campionato belga dove attualmente è al decimo posto in classifica. Una gara che era alla portata della lupa, che poi la Roma ha anche rischiato di perdere nei minuti finali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan affronterà la squadra della Capitale il prossimo 29 dicembre: non è comunque sicuro che ci sarà ancora Juric in panchina. Esonero Juric, scelta sorprendente della Roma: confermata la fiducia. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio (Milan News 24)

Nessun errore. Dalla Capitale, nonostante i lunghi trascorsi laziali del Mancio sia come giocatore che come allenatore, radio e vari operatori della comunicazione sembrano non aver dubbi. La situazione Attualmente i giallorossi, in piena crisi di risultati, saranno impegnati contro il Bologna domenica alle 15 all'Olimpico. (corriereadriatico.it)