📢 Esonero Juric, l’ultimatum della proprietà: spunta la clamorosa ipotesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esonero Juric – Avvio di stagione complicato per la Roma che, dopo solo 4 partite di campionato e 3 punti raccolto, ha deciso di sollevare dall’incarico Daniele De Rossi, subentrato a José Mourinho nel gennaio di quest’anno. Con l’esonero del tecnico romano, la proprietà giallorossa ha deciso di puntare su Ivan Juric, tecnico croato reduce da ottime stagioni sulla panchina del Torino ma che, fino a questo momento, non ha convinto la tifoseria capitolina. (FantaMaster)
Su altre testate
Roma, fiducia (a tempo) a Juric ma i Friedkin impongono un cambio di rotta immediato (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi scivolano in classifica nella nuova Europa League e la prossima sarà contro il Tottenham. Ma non è da escludere un ribaltone.LA SITUAZIONE – I Friedkin sono attesi nella Capitale nelle prossime ore e degli scossoni potrebbero esserci. (Calciomercato.com)
Nessun errore. ROMA Roberto Mancini in cima alla lista dei Friedkin come possibile successo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. (corriereadriatico.it)
Ormai è risaputo: Juric si giocherà una fetta importante di panchina stasera contro l’Union Saint Gilloise. L’imperativo è aggiustare il tiro (RomaNews)
Ora o mai più. "Roma, svolta o addio. Tra Europa e Bologna Juric si gioca tutto", intitola in taglio alto in apertura Il Messaggero: la batosta presa con la Fiorentina e la rimonta subita dall'Hellas Verona hanno reso ancora più instabile la posizione del tecnico croato, che ha la possibilità tuttavia di redimersi. (Voce Giallo Rossa)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)