Milan, parla Tonali: “De Ketelaere sta pagando la pressione”

Calcio In Pillole SPORT

E’ stata una follia avere quelle 7-8 partite, ne possono capitare due o tre, ma sette sono troppe”

“Per quanto riguarda Ibrahimovic posso dire che in allenamento voglio giocare contro di lui.

Il Milan di Sandro Tonali è pronto a tuffarsi nel finale di stagione.

Milan, Tonali: “Voglio continuare a giocare con Ibrahimovic”. “Io penso che il momento che sta attraversando De Ketelaere sia normale.

Lui è stato pagato tanto, è stato preso per risolvere le partite e sta pagando la pressione. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

“Ho iniziato da attaccante, poi con il passare del tempo sono arretrato e sono diventato centrocampista. Il paragone con Pirlo? Me lo dicevano soprattutto quando ero a Brescia, era diventato un po’ pesante. (ZON)

Sui primi momenti con il Milan: "Primo anno difficilissimo: era difficile separare il tifoso dal giocatore. Sandro Tonali, ha parlato ai microfoni di DAZN, in una lunga intervista con l'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini anche di Pioli (Pianeta Milan)

Il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, è stato intervistato su Dazn dall’ex-capitano rossonero, Massimo Ambrosini. (Tifo Brescia)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, nel corso della sua intervista a DAZN ha parlato anche delle difficoltà che sta incontrando Charles De Ketelaere: "È una cosa normale, è la stessa cosa che è successa a me. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo aiutarlo. Deve andare bene una partita, poi vedremo il vero De Ketelaere”. (SOS Fanta)

"Voglio giocare contro Ibrahimovic in allenamento". Sandro Tonali, centrocampista del Milan, spiega a DAZN l'importanza che riveste lo svedese anche all'interno dello spogliatoio e dell'allenamento e non solo in campo sul terreno di gioco: "Ti stimola giocare contro di lui. (TUTTO mercato WEB)