Un giocatore giapponese ha raggiunto il livello massimo su GCC Pokémon Pocket
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vi siete mai chiesti quale sia il livello massimo raggiungibile su GCC Pokémon Pocket? Un giocatore giapponese ha risolto il problema per voi! Nell’arco di pochissimo tempo, questo giocatore è infatti riuscito a raggiungere il livello 50, ottenendo presumibilmente una quantità di carte esorbitante e, altrettanto probabilmente, spendendo un grande quantitativo di clessidre buste! Il giocatore giapponese hajimesyacho ha condiviso il suo incredibile risultato attraverso il suo personale profilo X. (Pokémon Millennium)
Ne parlano anche altri giornali
È successo di nuovo: Mewtwo-ex o Pikachu-ex hanno spazzato via velocemente il vostro mazzo iniziale su GCC Pokémon Pocket. Come si può competere con carte rare e potenti quando le nostre punte di diamante sono, forse, Primeape, Arbok e Farfetch’d? Come possiamo competere contro mazzi competitivi se abbiamo iniziato a giocare da pochi giorni o, semplicemente, non riusciamo a trovare quel rarissimo Charizard-ex? Niente paura, questa guida è pronta a insegnarvelo! (Pokémon Millennium)
I giocatori avevano già iniziato a odiare il roditore elettrico nei giorni scorsi, proprio per il suo eccessivo dominio all'interno del gioco di carte digitali, e le cose potrebbero non migliorare presto. (Spaziogames.it)
Con un semplice "trucco" è possibile portarsi a casa una carta Mew immersiva gratuitamente in Pokémon TCG Pocket. Ecco cosa fare. (eSports & Gaming)
Infatti, con un post su X, egli dichiara di aver raggiunto il livello 50 e che l’esperienza non si potrà più accumulare per andare oltre, in nessun modo. GCC Pokémon Pocket continua ad incuriosire il pubblico, grazie alle sue meccaniche di collezionismo e lotte con le carte Pokémon. (NintendOn)
Se state iniziando su Pokémon TCG Pocket, date un'occhiata a questa classifica dei migliori mazzi che sono attualmente meta. (eSports & Gaming)
La funzione si basa su un sistema di valuta virtuale chiamata Energia Misteriosa, che si ricarica nel tempo o può essere acquistata. (Tom's Hardware Italia)