VALANGA A FORCELLA GIAU, TRE LE PERSONE COINVOLTE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Più INTERNO

CORTINA Intervento in corso nella zona di Forcella Giau per una valanga, con la possibilità che ci siano persone coinvolte. Tre gli elicotteri inviati con unità cinofile a bordo, attivate le squadre del Soccorso alpino di Cortina e limitrofe. L’allarme è scattato attorno alle 13. Nel frattempo è stata recuperata l’unità cinofila anche a Voltago con Damiano Fontanive. AGGIORNAMENTO DELLE 15 Sono 3 le persone coinvolte dalla valanga staccatasi da Forcella Giau, lato ovest nel territorio di San Vito di Cadore a quota 2.300. (Radio Più)

Ne parlano anche altre fonti

Soccorso alpino in azione (iLMeteo.it)

Tre persone sono state travolte oggi da una valanga staccatasi da Forcella Giau, lato ovest nel territorio di San Vito di Cadore a quota 2.300. (Corriere del Ticino)

Non è escluso che vi siano persone coinvolte. Valanga oggi nel cuore delle Dolomiti Bellunesi e intervento in corso nella zona di Forcella Giau. (Virgilio)

A dare l'allarme il quarto scialpinista del gruppo, che ha subito iniziato la ricerca dei compagni travolti e sepolti. Sono tre le persone coinvolte dalla valanga staccatasi da Forcella Giau, lato ovest nel territorio di San Vito di Cadore a quota 2.300. (Tiscali Notizie)

La valanga, più distacchi sull’intero versante, ha sepolto un 51enne di Conegliano (TV), che è stato subito individuato e riportato in superficie dal compagno, e trascinato più a valle gli altri due, un uomo e una donna. (Radio Più)

CLICCA ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (tviweb)