Serata calcistica in Famiglia Legnanese con ospite Beppe Marotta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LegnanoNews.com SPORT

Serata dedicata al calcio in Famiglia Legnanese, ospite Giuseppe Marotta, dirigente sportivo varesino, presidente e amministratore delegato dell’Inter, e consigliere della Lega Nazionale Professionisti Serie A e della FIGC. Un incontro che prosegue il progetto della “Famiglia” con personaggi della comunicazione, dell’arte, della cultura e dello sport per momenti di utili confronti con associati e non. (LegnanoNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Beppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni in un evento a Legnano SULL’INVITO – «Ho accettato di cuore questo invito, perché venire a Legnano vuol dire venire nel territorio dove sono nato e cresciuto. (CalcioNews24.com)

Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ospite della Fondazione Famiglia Legnanese nell'ambito del format "Una cena con..." ha parlato nel corso di un'intervista TGR-Testata Giornalistica Regionale. (ilBianconero)

“Pulivo le scarpe e gonfiavo i palloni, l’umiltà è sempre stata una caratteristica che mi contraddistingue. In particolare alla Juventus ho imparato il senso di appartenenza e la cultura della vittoria, valori che ho portato anche all’Inter”. (fcinter1908)

Le parole del presidente Marotta (CalcioNapoli1926.it)

Ospite alla serata dedicata al calcio per l’associazione Famiglia Legnanese, Beppe Marotta ripercorre la sua carriera da dirigente citando anche l’esperienza alla Juventus. Le dichiarazioni del presidente dell’Inter. (Juventus News 24)

" si è raccontato a tutto tondo in una intervista concessa al TGR-Testata Giornalistica Regionale . Beppe Marotta , ospite della Fondazione Famiglia Legnanese nell'ambito del format " Una cena con... (Tuttosport)

Serata calcistica in Famiglia Legnanese con ospite Beppe Marotta