Marotta: "All'Inter ho portato senso di appartenenza e cultura della vittoria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Una serata con... Beppe Marotta. Il presidente dell'Inter è stato ospite venerdì sera della fondazione Famiglia Legnanese per un incontro dedicato al calcio come "fenomeno di aggregazione" che per quanto modificatosi negli anni ha "mantenuto intatti di suoi valori sociali". Davanti a una nutrita platea, il numero uno nerazzurro si è raccontato e ha raccontato aneddoti e curiosità di oltre cinquant’anni di calcio vissuto, intervistato da Roberto Pacchetti, direttore della TGR-Testata Giornalistica Regionale: "Ho accettato di cuore questo invito - ha raccontato Marotta - perché venire a Legnano vuol dire venire nel territorio dove sono nato e cresciuto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un evento tenutosi a Villa Jucker Ospite d’onore alla serata dedicata al calcio per l’associazione Famiglia Legnanese, Beppe Marotta ha preso parole per ripercorrere alcune tappe fondamentali della sua carriera da dirigente prima alla Juve e poi all’Inter. (InterNews24.com)

“Gli obiettivi si raggiungono solo se tutti remano dalla stessa parte. Pulivo le scarpe e gonfiavo i palloni, l’umiltà è sempre stata una caratteristica che mi contraddistingue. In ogni squadra in cui sono stato ho cercato sempre di far tesoro di tutti gli insegnamenti. (CalcioNapoli24)

" Il mio è un lavoro bellissimo, mi piace stare tra la gente ". " si è raccontato a tutto tondo in una intervista concessa al TGR-Testata Giornalistica Regionale . (Tuttosport)

«Alla Juventus ho imparato senso di appartenenza e cultura della vittoria, valori che ho portato all’Inter. Senza la cultura del lavoro non si va da nessuna parte» L’associazione Famiglia Legnanese ha ospitato Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, per un evento tenutosi a Villa Jucker. (IlNapolista)

“Pulivo le scarpe e gonfiavo i palloni, l’umiltà è sempre stata una caratteristica che mi contraddistingue. In ogni squadra in cui sono stato ho cercato sempre di far tesoro di tutti gli insegnamenti. (fcinter1908)

Marotta ricorda l’esperienza alla Juventus: le dichiarazioni dell’attuale presidente dell’Inter. Le sue parole Ospite alla serata dedicata al calcio per l’associazione Famiglia Legnanese, Beppe Marotta ripercorre la sua carriera da dirigente citando anche l’esperienza alla Juventus. (Juventus News 24)