Adesso per i dem si gioca la partita dei "vice"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inside Over ESTERI

Il vicepresidente della corsa alla Casa Bianca non potrà essere un comprimario per i democratici. Appare destino che la partita presidenziale Usa sia da guardare a più dimensioni. Kamala Harris è proiettata a sfidare Donald Trump dopo il ritiro dalla corsa del presidente Joe Biden. E per un vice che vuole entrare nella corsa, ce n'è uno potenziale, JD Vance, (Inside Over)

La notizia riportata su altri giornali

Questi non sono tempi normali e queste non saranno elezioni normali. «Sono onorata di avere l’appoggio del presidente e la mia intenzione è guadagnarmi e vincere questa nomination. (Gazzetta del Sud)

. Lo riferiscono fonti vicine a Gavin Newsom e Gretchen Whitmer a Cbs. (Il Messaggero Veneto)

Kamala Harris: la famiglia (allargata), le origini (indiane e giamaicane), il divorzio dei genitori, il patrimonio e quanto guadagna

Kamala Harris è la favorita per la nomination al partito democratico in vista del voto Usa del prossimo novembre dopo l'addio di Biden alla corsa per la presidenza ma la sua nomination ancora non è certa. (Corriere TV)

La sua altezza è di circa 1,58 metri. Ha 59 anni ed è diventata una figura storica quando è stata eletta Vicepresidente degli Stati Uniti nel 2020, diventando la prima donna, la prima donna nera e la prima persona di origine sud-asiatica a ricoprire questo incarico. (ilmessaggero.it)