Le parole strazianti del padre di Gioele Putzu a Fedez: “Voleva vederti, potevi rispettare il nostro dolore”

Le parole strazianti del padre di Gioele Putzu a Fedez: “Voleva vederti, potevi rispettare il nostro dolore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Si rivolge a Fedez il padre di Ivan Putzu, il bambino di 10 anni ucciso dal crollo di una porta di calcio, sabato sera a Ozieri. “Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Io nel momento in cui cantavi a Ozieri, io padre di Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Non si placano le polemiche per il concerto non cancellato a Ozieri, in Sardegna, dopo la morte del piccolo Gioele, scomparso in un incidente capitato poco prima dell’evento in un campo sportivo vicino. (Dire)

Il presidente dei senatori di Forza Italia mostra sui social il suo sostegno al padre del bambino, che se l’è presa con Fedez attraverso un’accorata lettera, puntando a sua volta il dito contro il rapper. (Virgilio Notizie)

«Chiedo umilmente, col cuore in mano, di dare un taglio a queste inutili polemiche». Lo scrive su Facebook Claudio Casula, zio di Gioele Putzu, il bambino di dieci anni morto a Ozieri sabato scorso schiacciato da una porta di calcio. (L'Unione Sarda.it)

Mercoledì l’ultimo saluto a Gioele Putzu, il bimbo "dolce e gentile" morto in un campo di calcio a Ozieri

Oggi è intervenuto il papà della piccola vittima, Ivan Putzu. Le parole del papà di Gioele La famiglia di Gioele risiede a Olbia, ma a Ozieri vivono i nonni. (leggo.it)

Mercoledì a Olbia l’ultimo saluto al piccolo Gioele (logudorolive)

L'ultimo saluto a Gioele, fissata la data del funerale: verrà celebrato a Olbia presso la chiesa di Sant'Ignazio da Laconi con partenza dall'ospedale civile di Sassari. (Casteddu Online)