Morte Gioele Putzu, Selvaggia Lucarelli: "Fedez ha ragione. Di fronte alla vittima la verità non conta"

Morte Gioele Putzu, Selvaggia Lucarelli: Fedez ha ragione. Di fronte alla vittima la verità non conta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Today.it INTERNO

Sulla polemica che ha travolto Fedez per essersi esibito sabato a Ozieri, in Sardegna - in occasione della festa patronale - nonostante qualche ora prima, poco distante da lì, fosse morto tragicamente Gioele Putzu, di 9 anni, schiacciato da una porta di calcio, interviene anche Selvaggia Lucarelli. Il rapper è stato duramente criticato anche dal papà del bambino, Ivan Putzu, che proprio oggi gli ha scritto: "Ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Con queste parole cariche di dolore, Ivan Putzu , padre di Gioele , un bambino di 9 anni travolto e ucciso sabato sera dal crollo di una porta da calcio mentre giocava con gli amichetti in un campo sportivo alla periferia di Ozieri , ha esposto il suo strazio in un post su Facebook . (Gazzetta del Sud)

Mercoledì a Olbia l’ultimo saluto al piccolo Gioele (logudorolive)

Un'intera comunità in lutto e un padre che proprio non sa darsi pace per quanto accaduto al suo bambino. (DiLei)

Ozieri, padre del bimbo morto attacca Fedez: "Potevi non cantare"

La Lucarelli lancia una critica a Fedez. (Gallura Oggi)

«In quel momento che cantavi ad Ozieri, io, padre del bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui. (Vanity Fair Italia)

(Adnkronos) – “Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana, visto che hai dei figli”. Quando il corpo senza vita del piccolo – 10 anni da compiere a dicembre – era circondato dai parenti, nel paese sono continuati i festeggiamenti in programma. (OglioPoNews)