Ozieri, il papà del bimbo morto prima del concerto attacca Fedez: "Mio figlio voleva vederti, potevi rispettare il nostro dolore”

Ozieri, il papà del bimbo morto prima del concerto attacca Fedez: Mio figlio voleva vederti, potevi rispettare il nostro dolore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
la Repubblica INTERNO

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli, io in quel momento che cantavi ad Ozieri, io padre di Putzu Gioele il bambino deceduto a 200 metri da te ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui". Lo scrive su Fb il padre del bambino di 9 anni morto sabato sera a Ozieri (Sassari), travolto da una porta di calcio mentre giocava con alcuni amichetti. (la Repubblica)

Su altri giornali

«Chiedo umilmente, col cuore in mano, di dare un taglio a queste inutili polemiche». Lo scrive su Facebook Claudio Casula, zio di Gioele Putzu, il bambino di dieci anni morto a Ozieri sabato scorso schiacciato da una porta di calcio. (L'Unione Sarda.it)

Anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulle polemiche contro Fedez in seguito al concerto a Ozieri, dopo la tragedia che ha messo fine alla vita del giovane Gioele Putzu. Il rapper è stato criticato dal padre del bambino, Ivan Putzu, che ha espresso pubblicamente il suo dolore, perché era venuto per vederlo, così la blogger ha pubblicato una storia sui social, dicendo che l’artista “ha ragione”. (Gallura Oggi)

Sulla polemica che ha travolto Fedez per essersi esibito sabato a Ozieri, in Sardegna - in occasione della festa patronale - nonostante qualche ora prima, poco distante da lì, fosse morto tragicamente Gioele Putzu, di 9 anni, schiacciato da una porta di calcio, interviene anche Selvaggia Lucarelli. (Today.it)

Fedez, concerto dopo la morte di un bimbo: è caos. Lui attacca la stampa, ma il padre del piccolo sbotta

E’ questo l’amaro commento di Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo morto sabato sera schiacciato da una porta nel campo da calcio di Ozieri, in provincia di Sassari. Quando il corpo senza vita del piccolo – 10 anni da compiere a dicembre – era circondato dai parenti, nel paese sono continuati i festeggiamenti in programma. (OglioPoNews)

Oggi è intervenuto il papà della piccola vittima, Ivan Putzu. Non si placano le polemiche per il concerto di Fedez, sabato a Ozieri, a poche ore dalla tragedia che ha sconvolto un'intera comunità: la morte di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni travolto e ucciso dal crollo di una porta da calcio mentre giocava con gli amichetti nel campo sportivo comunale. (leggo.it)

Fedez finisce ancora al centro delle polemiche, dopo il video virale (con problemi all’autotune) nel Messinese e soprattutto dopo questi giorni caldi Reggio Calabria (il concerto sarà martedì sera). (StrettoWeb)