Il padre di Gioele, il bimbo morto a Ozieri, scrive a Fedez: "Potevi non cantare per una sera"

Il padre di Gioele, il bimbo morto a Ozieri, scrive a Fedez: Potevi non cantare per una sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli". Inizia così il toccante messaggio che Ivan Putzu, il padre di Gioele morto sabato schiacciato da una porta da calcio a Ozieri in provincia di Sassari poco prima del concerto del rapper. Come spesso capita quando c'è di mezzo Fedez, la polemica era subito esplosa sui social e il messaggio del padre di Gioele rischia di riaccenderla. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La Lucarelli lancia una critica a Fedez. (Gallura Oggi)

Gioele Putzu è morto a 9 anni, schiacciato da una porta da calcio prima di un concerto di Fedez a Ozieri (Sassari). Una scelta che ha scatenato l'ennesima polemica contro il cantante, che si è giustificato spiegando che «prima del concerto ho chiesto un minuto di silenzio per ricordare Gioele». (leggo.it)

Ivan Putzu, il padre di Gioele, il bambino di Ozieri (Sassari), morto sabato schiacciato da una porta da calcio prima del concerto di Fedez, scrive su Facebook a Fedez. «Ciao Fedez - si legge sul suo account social -, ti facevo una persona più unana visto che hai dei figli. (Corriere della Sera)

Bimbo morto a Ozieri prima di un concerto, il papà scrive a Fedez: "Ti facevo più umano, potevi non cantare. Gioele era venuto per te"

Un'intera comunità in lutto e un padre che proprio non sa darsi pace per quanto accaduto al suo bambino. (DiLei)

Noi abitiamo ad Olbia siamo venuti a Ozieri perché mio figlio cantava le tue canzoni, e voleva vederti cantare dal vivo. «In quel momento che cantavi ad Ozieri, io, padre del bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui. (Vanity Fair Italia)

In tanti hanno chiesto la sospensione dell'evento, ma, come spiegato dal sindaco, si è deciso di proseguire "per ragioni di ordine pubblico". Il rapper, così, ha chiesto un minuto di silenzio e si è esibito come da programma Bimbo morto a Ozieri prima del concerto di Fedez, il papà: “Gioele era venuto per te. (Dire)