Claudio Casula, zio del piccolo Gioele Putzu: «Basta polemiche, pregate per noi»

Claudio Casula, zio del piccolo Gioele Putzu: «Basta polemiche, pregate per noi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Nuova Sardegna INTERNO

Sassari «Purtroppo questa tragedia ci ha sconvolto. Chiedo umilmente col cuore in mano, di dare un taglio a queste inutili polemiche e di smettere di attaccare l’artista #Fedez, il comitato della Beata Vergine del rimedio, Dj , il sindaco Marco Peralta e chiunque». Così in un post su facebook Claudio Casula, zio e padrino di Gioele Putzu, il bambino di 10 anni morto tragicamente sul campo da calcio nel quartiere di San Nicola, a Ozieri (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercoledì 18 alle 15,30 la città si stringerà ai genitori Antonella e Ivan, ai nonni, padrini, zii, cugini e a tutti i parenti del piccolo morto tragicamente due giorni fa a Ozieri. Giocava in un campo da calcio quando, da quanto si apprende, dopo aver urtato la porta, è stato travolto dalla pesante struttura che, purtroppo, ha spezzato la vita del bambino. (Casteddu Online)

Il piccolo di 10 anni ha perso la vita prima che il rapper si esibisse a Ozieri. Il papà: "Ti facevo una persona più umana". La replica dell'artista: "Chiesto un minuto di silenzio" (LAPRESSE)

"Ciao Fedez , ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Con queste parole cariche di dolore, Ivan Putzu , padre di Gioele , un bambino di 9 anni travolto e ucciso sabato sera dal crollo di una porta da calcio mentre giocava con gli amichetti in un campo sportivo alla periferia di Ozieri , ha esposto il suo strazio in un post su Facebook . (Gazzetta del Sud)

Il padre di Gioele, il bimbo morto a Ozieri, scrive a Fedez: "Potevi non cantare per una sera"

Lo show, in programma in quelle ore, non si è fermato. Il papà di Gioele Putzu, morto a 9 anni schiacciato da una porta da calcio, accusa Fedez: «L'incidente a 200 metri da te e non ti sei fermato»Dopo il dramma, resta solo il dolore e l'amarezza. (corriereadriatico.it)

Getting your Trinity Audio player ready... In tanti hanno chiesto la sospensione dell'evento, ma, come spiegato dal sindaco, si è deciso di proseguire "per ragioni di ordine pubblico". Il rapper, così, ha chiesto un minuto di silenzio e si è esibito come da programma (Dire)

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli". (La Gazzetta dello Sport)