Mercoledì a Olbia l’ultimo saluto al piccolo Gioele

Mercoledì a Olbia l’ultimo saluto al piccolo Gioele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
logudorolive INTERNO

Mercoledì a Olbia l’ultimo saluto al piccolo Gioele OLBIA | 16 settembre 2024. Si svolgerà mercoledì 18 settembre a Olbia il funerale del piccolo Gioele Putzu, il bambino di 9 anni scomparso tragicamente ad Ozieri lo scorso sabato sul campo sportivo del quartiere San Nicola (leggi). La funzione religiosa sarà celebrata alle ore 15:30 nella chiesa Sant’Ignazio da Laconi, con partenza dall’ospedale civile di Sassari (logudorolive)

Su altre testate

E’ questo l’amaro commento di Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo morto sabato sera schiacciato da una porta nel campo da calcio di Ozieri, in provincia di Sassari. (Adnkronos) – “Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana, visto che hai dei figli”. (OglioPoNews)

“Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Si rivolge a Fedez il padre di Ivan Putzu, il bambino di 10 anni ucciso dal crollo di una porta di calcio, sabato sera a Ozieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ivan Putzu ha espresso il suo disappunto attraverso un post su Facebook, rivolgendosi direttamente al cantante. Tra le tante reazioni di indignazione per il concerto di Fedez tenutosi nei giorni scorsi a Ozieri, in provincia di Sassari, si aggiunge quella del padre di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni tragicamente deceduto schiacciato da una porta da calcio. (Open)

Morte Gioele Putzu, Selvaggia Lucarelli: "Fedez ha ragione. Di fronte alla vittima la verità non conta"

Mercoledì 18 alle 15,30 la città si stringerà ai genitori Antonella e Ivan, ai nonni, padrini, zii, cugini e a tutti i parenti del piccolo morto tragicamente due giorni fa a Ozieri. Giocava in un campo da calcio quando, da quanto si apprende, dopo aver urtato la porta, è stato travolto dalla pesante struttura che, purtroppo, ha spezzato la vita del bambino. (Casteddu Online)

Era lì perché voleva assistere al suo primo concerto, quello di Fedez, che quella sera suonava in paese. Gioele Putzu è morto mentre giocava a calcio in un campetto di Ozieri, in Sardegna, travolto dalla porta che non gli ha lasciato scampo. (il Giornale)

Il rapper è stato duramente criticato anche dal papà del bambino, Ivan Putzu, che proprio oggi gli ha scritto: "Ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. (Today.it)