Il padre del bimbo morto a Ozieri attacca Fedez: "Ti facevo più umano, mio figlio era in paese per te"

Il padre del bimbo morto a Ozieri attacca Fedez: Ti facevo più umano, mio figlio era in paese per te
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli: io nel momento in cui cantavi a Ozieri, io padre di Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Mercoledì 18 alle 15,30 la città si stringerà ai genitori Antonella e Ivan, ai nonni, padrini, zii, cugini e a tutti i parenti del piccolo morto tragicamente due giorni fa a Ozieri. Giocava in un campo da calcio quando, da quanto si apprende, dopo aver urtato la porta, è stato travolto dalla pesante struttura che, purtroppo, ha spezzato la vita del bambino. (Casteddu Online)

Chiedo umilmente col cuore in mano, di dare un taglio a queste inutili polemiche e di smettere di attaccare l’artista #Fedez, il comitato della Beata Vergine del rimedio, Dj , il sindaco Marco Peralta e chiunque». (La Nuova Sardegna)

Alle già molte critiche rivolte verso Fedez per non aver annullato il concerto a Ozieri, in Sardegna, dopo la tragica morte a breve distanza di Gioele Putzu, si aggiunge quella di Maurizio Gasparri. (Virgilio Notizie)

"Eravamo lì per te, potevi non cantare". La rabbia del papà di Gioele contro Fedez

Tutto questo non gli è stato possibile. Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore». (Vanity Fair Italia)

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli". (La Gazzetta dello Sport)

Ma il destino è crudele e gli ha tolto sia quella possibilità, sia tutte le altre che la vita gli avrebbe potuto dare. Gioele Putzu è morto mentre giocava a calcio in un campetto di Ozieri, in Sardegna, travolto dalla porta che non gli ha lasciato scampo. (il Giornale)

Il padre del bimbo morto a Ozieri attacca Fedez: "Ti facevo più umano, mio figlio era in paese per te"