Sassari, bimbo morto schiacciato da una porta da calcio: il padre scrive a Fedez

Sassari, bimbo morto schiacciato da una porta da calcio: il padre scrive a Fedez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il piccolo di 10 anni ha perso la vita prima che il rapper si esibisse a Ozieri. Il papà: "Ti facevo una persona più umana". La replica dell'artista: "Chiesto un minuto di silenzio" Un messaggio pieno di dolore quello indirizzato a Fedez da Ivan Putzu, padre di Gioele, il bambino di dieci anni morto dopo che una porta da calcio gli è caduta addosso nel campo sportivo Meledina, a Ozieri (in provincia di Sassari). (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrive su Fb il padre del bambino di 9 anni morto sabato sera a Ozieri (Sassari), travolto da una porta di calcio mentre giocava con alcuni amichetti. (la Repubblica)

Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore». Tutto questo non gli è stato possibile. (Vanity Fair Italia)

Un'intera comunità in lutto e un padre che proprio non sa darsi pace per quanto accaduto al suo bambino. (DiLei)

Mercoledì l’ultimo saluto a Gioele Putzu, il bimbo "dolce e gentile" morto in un campo di calcio a Ozieri

Il rapper è stato duramente criticato anche dal papà del bambino, Ivan Putzu, che proprio oggi gli ha scritto: "Ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. (Today.it)

Gioele, 9 anni, stava giocando con due amici in un campo di calcio, inseguiva un aquilone. È successo sabato sera a Ozieri, in provincia di Sassari, dove il bambino era andato con i genitori a far visita ai nonni in occasione della festa di Nostra Signora del Rimedio. (Corriere della Sera)

L'ultimo saluto a Gioele, fissata la data del funerale: verrà celebrato a Olbia presso la chiesa di Sant'Ignazio da Laconi con partenza dall'ospedale civile di Sassari. (Casteddu Online)