Gioele Putzu schiacciato a 9 anni da una porta da calcio, il padre a Fedez: «Mentre cantavi, stringevo mio figlio morto. Ti pensavo più umano»

Gioele Putzu schiacciato a 9 anni da una porta da calcio, il padre a Fedez: «Mentre cantavi, stringevo mio figlio morto. Ti pensavo più umano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Mio figlio Gioele è morto a 200 metri da te. Mentre cantavi ad Ozieri ero per terra con il mio bambino a cui chiedevo di riaprire gli occhi». Inizia così il messaggio pieno di dolore che Ivan Putzu, padre di Gioele morto a 9 anni dopo essere stato travolto da una porta da calcio a Ozieri, ha scritto sulla pagina Facebook del rapper (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Così in un post su facebook Claudio Casula, zio e padrino di Gioele Putzu, il bambino di 10 anni morto tragicamente sul campo da calcio nel quartiere di San Nicola, a Ozieri. Chiedo umilmente col cuore in mano, di dare un taglio a queste inutili polemiche e di smettere di attaccare l’artista #Fedez, il comitato della Beata Vergine del rimedio, Dj , il sindaco Marco Peralta e chiunque». (La Nuova Sardegna)

Gioele, 10 anni, è morto sotto il peso della porta da calcio installata sul campo Meledina in cui si stava divertendo con gli amici e proprio sotto gli occhi del suo papà, che oggi chiede rispetto e scrive a Fedez esprimendo tutto il suo risentimento per non aver fermato il suo concerto, andato in scena a pochi metri dal luogo in cui il piccolo ha perso la vita. (DiLei)

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli: io nel momento in cui cantavi a Ozieri, io padre di Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la (Secolo d'Italia)

Gioele Putzu morto a Ozieri a 9 anni, il padre scrive a Fedez: «È successo a 200 metri da te. Potevi non cantare, ti facevo più umano»

Inizia così il messaggio pieno di dolore che Ivan Putzu, padre di Gioele morto a 9 anni dopo essere stato travolto da una porta da calcio a Ozieri, ha scritto sulla pagina Facebook del rapper. Mio figlio Gioele è morto a 200 metri da te. (Tiscali Notizie)

Non si placano le polemiche per il concerto di Fedez, sabato a Ozieri, a poche ore dalla tragedia che ha sconvolto un'intera comunità: la morte di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni travolto e ucciso dal crollo di una porta da calcio mentre giocava con gli amichetti nel campo sportivo comunale. (leggo.it)

Tra le tante reazioni di indignazione per il concerto di Fedez tenutosi nei giorni scorsi a Ozieri, in provincia di Sassari, si aggiunge quella del padre di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni tragicamente deceduto schiacciato da una porta da calcio. (Open)