Gasparri attacca Fedez per il concerto a Ozieri dopo la morte di Gioele Putzu: la stoccata del senatore FI

Gasparri attacca Fedez per il concerto a Ozieri dopo la morte di Gioele Putzu: la stoccata del senatore FI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Alle già molte critiche rivolte verso Fedez per non aver annullato il concerto a Ozieri, in Sardegna, dopo la tragica morte a breve distanza di Gioele Putzu, si aggiunge quella di Maurizio Gasparri. Il presidente dei senatori di Forza Italia mostra sui social il suo sostegno al padre del bambino, che se l’è presa con Fedez attraverso un’accorata lettera, puntando a sua volta il dito contro il rapper (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

«In quel momento che cantavi ad Ozieri, io, padre del bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui. (Vanity Fair Italia)

Un'intera comunità in lutto e un padre che proprio non sa darsi pace per quanto accaduto al suo bambino. (DiLei)

Inizia così il toccante messaggio che Ivan Putzu, il padre di Gioele morto sabato schiacciato da una porta da calcio a Ozieri in provincia di Sassari poco prima del concerto del rapper. Come spesso capita quando c'è di mezzo Fedez, la polemica era subito esplosa sui social e il messaggio del padre di Gioele rischia di riaccenderla. (La Gazzetta dello Sport)

"Eravamo lì per te, potevi non cantare". La rabbia del papà di Gioele contro Fedez

«Chiedo umilmente, col cuore in mano, di dare un taglio a queste inutili polemiche». Lo scrive su Facebook Claudio Casula, zio di Gioele Putzu, il bambino di dieci anni morto a Ozieri sabato scorso schiacciato da una porta di calcio. (L'Unione Sarda.it)

Lo scrive su Fb il padre del bambino di 9 anni morto sabato sera a Ozieri (Sassari), travolto da una porta di calcio mentre giocava con alcuni amichetti. (la Repubblica)

Gioele Putzu è morto mentre giocava a calcio in un campetto di Ozieri, in Sardegna, travolto dalla porta che non gli ha lasciato scampo. Quanto può essere grande il dolore di un genitore che perde il proprio figlio? Tanto più quando a portarlo via ad appena 10 anni è un incidente. (il Giornale)