Gioele Putzu, il post del papà: «Fedez, potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore» Il gesto del rapper

Gioele Putzu, il post del papà: «Fedez, potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore» Il gesto del rapper
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Non si placano le polemiche per il concerto di Fedez, sabato a Ozieri, a poche ore dalla tragedia che ha sconvolto un'intera comunità: la morte di Gioele Putzu, il bambino di 9 anni travolto e ucciso dal crollo di una porta da calcio mentre giocava con gli amichetti nel campo sportivo comunale. Oggi è intervenuto il papà della piccola vittima, Ivan Putzu. Le parole del papà di Gioele La famiglia di Gioele risiede a Olbia, ma a Ozieri vivono i nonni. (leggo.it)

Su altri giornali

Mio figlio Gioele è morto a 200 metri da te. Mentre cantavi ad Ozieri ero per terra con il mio bambino a cui chiedevo di riaprire gli occhi". (Tiscali Notizie)

È successo sabato sera a Ozieri, in provincia di Sassari, dove il bambino era andato con i genitori a far visita ai nonni in occasione della festa di Nostra Signora del Rimedio. L'incidente è successo poco dopo le 20 ma la festa è andata avanti, nonostante molti nel quartiere San Nicola — dov’era stato allestito il palco per il concerto di Fedez e altri cantanti — avessero chiesto che venisse annullata in segno di lutto. (Corriere della Sera)

Alle già molte critiche rivolte verso Fedez per non aver annullato il concerto a Ozieri, in Sardegna, dopo la tragica morte a breve distanza di Gioele Putzu, si aggiunge quella di Maurizio Gasparri. (Virgilio Notizie)

Mercoledì a Olbia l’ultimo saluto al piccolo Gioele

Anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulle polemiche contro Fedez in seguito al concerto a Ozieri, dopo la tragedia che ha messo fine alla vita del giovane Gioele Putzu. Il rapper è stato criticato dal padre del bambino, Ivan Putzu, che ha espresso pubblicamente il suo dolore, perché era venuto per vederlo, così la blogger ha pubblicato una storia sui social, dicendo che l’artista “ha ragione”. (Gallura Oggi)

L'ultimo saluto a Gioele, fissata la data del funerale: verrà celebrato a Olbia presso la chiesa di Sant'Ignazio da Laconi con partenza dall'ospedale civile di Sassari. (Casteddu Online)

Mercoledì a Olbia l’ultimo saluto al piccolo Gioele (logudorolive)