Il padre di Gioele, il bimbo morto prima del concerto di Fedez: «Mio figlio voleva vederti, potevi rispettare il nostro dolore»

Il padre di Gioele, il bimbo morto prima del concerto di Fedez: «Mio figlio voleva vederti, potevi rispettare il nostro dolore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere della Sera INTERNO

Ivan Putzu, il padre di Gioele, il bambino di Ozieri (Sassari), morto sabato schiacciato da una porta da calcio prima del concerto di Fedez, scrive su Facebook a Fedez. «Ciao Fedez - si legge sul suo account social -, ti facevo una persona più unana visto che hai dei figli. Io in quel momento che cantavi ad ozieri, io padre di putzu Gioele il bambino deceduto a 200 metri da te ero per terra con mio figlio cheedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente dei senatori di Forza Italia mostra sui social il suo sostegno al padre del bambino, che se l’è presa con Fedez attraverso un’accorata lettera, puntando a sua volta il dito contro il rapper. (Virgilio Notizie)

E’ questo l’amaro commento di Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo morto sabato sera schiacciato da una porta nel campo da calcio di Ozieri, in provincia di Sassari. (Adnkronos) – “Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana, visto che hai dei figli”. (OglioPoNews)

Sassari «Purtroppo questa tragedia ci ha sconvolto. Chiedo umilmente col cuore in mano, di dare un taglio a queste inutili polemiche e di smettere di attaccare l’artista #Fedez, il comitato della Beata Vergine del rimedio, Dj , il sindaco Marco Peralta e chiunque». (La Nuova Sardegna)

Morte Gioele, Fedez non interrompe il concerto. Il papà: “Potevi rispettare il mio dolore”

Il rapper è stato duramente criticato anche dal papà del bambino, Ivan Putzu, che proprio oggi gli ha scritto: "Ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. (Today.it)

Aveva ancora 9 anni Gioele Putzu, ma la sua morte non ha impedito che nel suo paese la festa continuasse per «ragioni di ordine pubblico». Una tragedia che non ha fermato i festeggiamenti per la 131esima festa della Beata Vergine del Rimedio, tra l'ira dei cittadini: «È una vergogna, è morto un bambino e qui si festeggia». (ilmessaggero.it)

Un'intera comunità in lutto e un padre che proprio non sa darsi pace per quanto accaduto al suo bambino. (DiLei)