Mercoledì l’ultimo saluto a Gioele Putzu, il bimbo "dolce e gentile" morto in un campo di calcio a Ozieri

Mercoledì l’ultimo saluto a Gioele Putzu, il bimbo dolce e gentile morto in un campo di calcio a Ozieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

L'ultimo saluto a Gioele, fissata la data del funerale: verrà celebrato a Olbia presso la chiesa di Sant'Ignazio da Laconi con partenza dall'ospedale civile di Sassari. Mercoledì 18 alle 15,30 la città si stringerà ai genitori Antonella e Ivan, ai nonni, padrini, zii, cugini e a tutti i parenti del piccolo morto tragicamente due giorni fa a Ozieri. Giocava in un campo da calcio quando, da quanto si apprende, dopo aver urtato la porta, è stato travolto dalla pesante struttura che, purtroppo, ha spezzato la vita del bambino. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto questo non gli è stato possibile. Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore». (Vanity Fair Italia)

Sabato il cantante si è esibito a Ozieri, Comune in Provincia di Sassari, poche ore dopo una tragedia che aveva scosso il paese: la morte del piccolo Giole Putzu, bambino di 9 anni travolto e ucciso dal crollo di una porta da calcio, mentre giocava con gli amichetti nel campo sportivo comunale “Meledina”. (StrettoWeb)

Dopo il dramma, resta solo il dolore e l'amarezza. Gioele Putzu è morto a 9 anni, schiacciato da una porta da calcio prima di un concerto di Fedez a Ozieri (Sassari). (leggo.it)

Ozieri, il papà del bimbo morto prima del concerto attacca Fedez: "Mio figlio voleva vederti, potevi rispettare il nostro dolore”

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Inizia così il messaggio pieno di dolore che Ivan Putzu, padre di Gioele morto a 9 anni dopo essere stato travolto da una porta da calcio a Ozieri, ha scritto sulla pagina Facebook del rapper. (Tiscali Notizie)

Gioele, 9 anni, stava giocando con due amici in un campo di calcio, inseguiva un aquilone. Ha urtato uno dei pali e la porta gli è crollata addosso: è morto sul colpo, invano hanno cercato di rianimarlo. (Corriere della Sera)

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli, io in quel momento che cantavi ad Ozieri, io padre di Putzu Gioele il bambino deceduto a 200 metri da te ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui". (la Repubblica)