Il padre del bimbo morto scrive a Fedez: "Ti facevo una persona più umana". La risposta del cantante

Il padre del bimbo morto scrive a Fedez: Ti facevo una persona più umana. La risposta del cantante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Mio figlio Gioele è morto a 200 metri da te. Mentre cantavi ad Ozieri ero per terra con il mio bambino a cui chiedevo di riaprire gli occhi". Inizia così il messaggio pieno di dolore che Ivan Putzu, padre di Gioele morto a 9 anni dopo essere stato travolto da una porta da calcio a Ozieri, ha scritto sulla pagina Facebook del rapper (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il papà di Gioele Putzu, morto a 9 anni schiacciato da una porta da calcio, accusa Fedez: «L'incidente a 200 metri da te e non ti sei fermato»Dopo il dramma, resta solo il dolore e l'amarezza. Una scelta che ha scatenato l'ennesima polemica contro il cantante, che si è giustificato spiegando che «prima del concerto ho chiesto un minuto di silenzio per ricordare Gioele». (corriereadriatico.it)

Chiedo umilmente col cuore in mano, di dare un taglio a queste inutili polemiche e di smettere di attaccare l’artista #Fedez, il comitato della Beata Vergine del rimedio, Dj , il sindaco Marco Peralta e chiunque». (La Nuova Sardegna)

Aveva ancora 9 anni Gioele Putzu, ma la sua morte non ha impedito che nel suo paese la festa continuasse per «ragioni di ordine pubblico». Una tragedia che non ha fermato i festeggiamenti per la 131esima festa della Beata Vergine del Rimedio, tra l'ira dei cittadini: «È una vergogna, è morto un bambino e qui si festeggia». (ilmessaggero.it)

Il padre di Gioele Putzu a Fedez: «Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore»

Il rapper è stato duramente criticato anche dal papà del bambino, Ivan Putzu, che proprio oggi gli ha scritto: "Ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. (Today.it)

Alle già molte critiche rivolte verso Fedez per non aver annullato il concerto a Ozieri, in Sardegna, dopo la tragica morte a breve distanza di Gioele Putzu, si aggiunge quella di Maurizio Gasparri. (Virgilio Notizie)

Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore». Noi abitiamo ad Olbia siamo venuti a Ozieri perché mio figlio cantava le tue canzoni, e voleva vederti cantare dal vivo. (Vanity Fair Italia)