L'ex calciatore Pasquale Bruno all'aeroporto di Brindisi per Torino: "Qui un caos totale, l'incidente del Ryanair ha mandato tutto in tilt"

L'ex calciatore Pasquale Bruno all'aeroporto di Brindisi per Torino: Qui un caos totale, l'incidente del Ryanair ha mandato tutto in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Paura per l'incidente che ha obbligato Ryanair a evacuare i passeggeri del volo Brindisi - Torino e poi disagi in tutto lo scalo per il blocco che è durato diverse ore. Pasquale Bruno ]] C'era... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I viaggiatori sono rimasti bloccati a Bergamo. Oggi l'azienda è stata oggetto di discussione a causa del dell'incendio del motore di un aereo in partenza da Brindisi. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Così in una nota Andrea Caroppo, Vicepresidente della Commissione Trasporti della Camera, Mauro D'Attis, deputato di Forza Italia e Segretario del partito in Puglia e i deputati azzurri membri della commissione Trasporti, Alessandro Sorte, segretario regionale FI Lombardia, e Paola Boscaini. (LecceSette)

A fuco il motore prima del decollo: paura sull’aereo Brindisi-Torino

Scene da film oggi a Brindisi, sul volo Ryanair diretto a Torino Caselle. Un film che per fortuna ha avuto un lieto fine: nessun danno per i 184 passeggeri e per i membri dell'equipaggio che erano a bordo nel momento in cui è scoppiato l'incendio. (Torino Cronaca)

A bordo c'erano 184 passeggeri e 6 membri di equipaggio che sono stati evacuati attraverso gli scivoli di emergenza e accompagnati nell'aerostazione. (TorinOggi.it)

In fase di rullaggio è andato a fuoco uno dei motori e il decollo è stato interrotto. Intanto sono stati sospesi decolli e atterraggi nello e dallo scalo poiché sono in corso le verifiche sulla pista e tutte le altre misure di sicurezza previste dai protocolli. (Il Faro online)