Panico a bordo del volo Ryanair Brindisi-Torino, passeggeri evacuati per un principio d’incendio al motore: il video

Panico a bordo del volo Ryanair Brindisi-Torino, passeggeri evacuati per un principio d’incendio al motore: il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ECONOMIA

Momenti di grande apprensione questa mattina sul volo Ryanair FR 8826, in partenza da Brindisi e diretto a Torino, a causa di un principio di incendio al motore destro. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:35, quando il Boeing 737-800, durante le fasi preliminari al decollo, ha mostrato segnali di un’anomalia, con una sfiammata visibile dal motore destro. Il comandante, seguendo i protocolli di sicurezza, ha immediatamente interrotto la procedura di decollo ed evacuato i 184 passeggeri e l’equipaggio attraverso gli scivoli d’emergenza. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ci sono notizie di feriti, i passeggeri sono stati assistiti dalla compagnia e dal personale dell'aerostazione, ed è stato necessario anche l'utilizzo dello scivolo gonfiabile dal portellone anteriore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Incendio aereo in decollo da Brindisi per Torino, parlano i passeggeri: "Sembrava un film, scene di panico e urla" (La Stampa)

È di oggi la notizia di un incidente all'aeroporto di Brindisi: alle 8:35 a bordo di un Boeing 737 di Ryanair diretto a Torino si è verificato un principio di incendio a uno dei motori. (Geopop)

Brindisi: motore in fiamme; aeroporto chiuso per qualche ora

“Quanto accaduto oggi a Brindisi ha messo in luce ancora una volta, e ove ve ne fosse la necessità, l’eccellente livello di preparazione delle Donne e degli uomini di Aeroporti di Puglia. (Italiavola & Travel –)

Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti. Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. (theflightclub.it)

Per fortuna nessuna conseguenza per i passeggeri e l'equipaggio Era già allineato sulla pista di rullaggio per il decollo quando gli stessi passeggeri si sono accorti delle fiamme provenienti... (Virgilio)