Mps su nuovi massimi dell’anno con voci cordata per la quota del Mef. Capital Fund riduce la posizione short

Mps su nuovi massimi dell’anno con voci cordata per la quota del Mef. Capital Fund riduce la posizione short
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Il titolo in borsa resta a ridosso del top intraday, nonché nuovo massimo del 2024 a 5,424 euro, anche se l’Enpam, la cassa dei medici e dei dentisti, ha detto di non essere coinvolta in una possibile cordata di imprenditori guidata da Enrico Marchi di Banca Finint per acquistare una quota di minoranza significativa del Monte. Mediobanbca Research: non riteniamo che quest’opzione limiti una successiva fusione con un’altra banca (Milano Finanza)

Su altre fonti

Banca Monte dei Paschi di Siena è in rialzo stamane in Borsa su indiscrezioni secondo cui il Governo si sta preparando a vendere la sua quota a un consorzio di imprenditori, guidato dal presidente di Banca Finint e della società di gestione dell’aeroporto di Venezia, Enrico Marchi, e a un partner commerciale. (FIRSTonline)

Salvini vuole mantenere influenza nelle strategie di Mps, Giorgetti spinge per le privatizzazioni. Marchi è l'uomo che potrebbe sanare la divisione, ma anche Unipol si prepara all'assalto (Open)

Mps in vetta al Ftse Mib in scia alle ipotesi stampa della creazione di una cordata italiana per rilevare una quota di Mps dal Tesoro. Il titolo della banca senese avanza ancora di quasi il 2% ma perde smalto rispetto all’avvio. (Borse.it)

Mps avanza in Borsa su ipotesi cordata italiana per quota Mef

Ma l’obiettivo del Teso… Il piano del Mef per il futuro di Siena prende corpo sempre più velocemente. (La Stampa)

Monte Paschi FTSE MIB (Teleborsa)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)