Omicidio di Pescara, tra i ragazzi del lungomare “Quei due per un po’ di fumo avrebbero fatto di tutto”

Omicidio di Pescara, tra i ragazzi del lungomare “Quei due per un po’ di fumo avrebbero fatto di tutto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica INTERNO

Lo chiamavano Crox. «Crox resterai nei nostri cuori». Ma anche: «Crox, so che ci guardi ancora». Striscioni, lenzuola. «Crox chi ti ha ucciso pagherà». Crox, Cristopher Thomas Luciani, ragazzino difficile assassinato per 240 euro di hashish da altri due ragazzini, in un vortice di ferocia profonda come un pozzo nero, sulla quale fa paura anche posare gli occhi. «Sai che Cristopher si era disintos… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

A tre giorni dall’omicidio di Christopher Thomas Luciani, il 17enne di Rosciano ucciso domenica pomeriggio con 25 coltellate in un parco del centro di Pescara, continuano ad emergere nuovi dettagli sul delitto, per un gruppo di ragazzi è indagato per omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

Dall’appuntamento nel parco fino alle foto scattate al mare dopo aver ucciso a Pescara Christopher Thomas Luciani: è la sequenza agghiacciante contenuta nel provvedimento di fermo nei confronti dei due minorenni accusati di omicidio. (Corriere Roma)

Hanno picchiato, hanno ucciso, hanno tolto la vita a un coetaneo e poi sono andati al mare "in tranquillità". I ragazzi sotto accusa appartengono alla società "bene": uno figlio di un avvocato, l'altro di un graduato dei carabinieri. (Today.it)

Thomas Luciani ucciso, gli arrestati sotto interrogatorio. Le versioni diverse degli indagati

Uno dei 16enni che ha accoltellato a morte Luciani qualche anno fa avrebbe tentato di togliersi la vita. È attesa in giornata la decisione sulla convalida del fermo per i due 16enni accusati dell’omicidio di Thomas Christopher Luciani, avvenuto la scorsa domenica in un parco a Pescara (Open)

Non è né più né meno di questo, l’agghiacciante racconto che emerge dal provvedimento di fermo nei confronti di due giovani accusati dell’omicidio di Thomas Christopher Luciani, in un parco a Pescara, domenica scorsa. (Open)

Contemporaneamente la Procura per i minori sta affidando l'autopsia sul corpo del ragazzini. Il giudice ha convalidato il fermo. (ilmessaggero.it)