Net neutrality, fair share, banda larga satellitare: cosa farà il neo presidente Trump

Net neutrality, fair share, banda larga satellitare: cosa farà il neo presidente Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CorCom INTERNO

Molti i dossier sul piatto, intanto il primo effetto della vittoria repubblicana è l’impennata del bitcoin che vola a 75mila dollari. L’assist di Elon Musk potrebbe sparigliare le carte sul fronte dell’uso dei satelliti per la connettività e anche sulle politiche spaziali (CorCom)

Ne parlano anche altre fonti

Guida aziende enormi come Tesla e SpaceX, ha acquistato Twitter e l'ha trasformato in X. Per questo si parla di un suo possibile incarico. (Fanpage.it)

La sua aura di antieroe, diverso dai paladini del politicamente corretto che hanno dato il loro endorsment a Kamala Harris, e il suo totale sostegno alla libertà di parole contro la dittatura woke lo hanno reso una componente indispensabile per il trionfo di The Donald Il supporto di Elon Musk è stato decisivo per la vittoria di Donald Trump, non solo per le donazioni alla campagna del tycoon. (il Giornale)

WASHINGTON — Qualche tempo fa a mille chilometri di distanza dalla Terra è stato sperimentato per la prima volta un sistema laser di trasmissione di ordini tra satelliti alla velocità della luce: un modo più sicuro e rapido per individuare e intercettare missili lanciati da un nemico. (Corriere della Sera)

Donald Trump nel discorso della vittoria: “È nata una stella, Elon”. Cosa otterrà in cambio Musk?

I risultati elettorali finora indicano una vittoria certa per Donald Trump. Le azioni di Tesla (TSLA.US) stanno guadagnando oltre il 13% nel pre-market, prima dell’apertura delle borse statunitensi. (XTB)

Tredici luglio. Il neopresidente degli Stati Uniti fa in tempo a rialzarsi e a pronunciare il suo «Fight! Fight!» quando Elon Musk decise di scoprire le carte. (La Stampa)

E ora ci si chiede cosa otterrà in cambio dal prossimo presidente degli Stati Uniti (DDay.it)