Contro la denuncia per il “reato universale”

Contro la denuncia per il “reato universale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sanità INTERNO

Contro la denuncia per il “reato universale” 11 NOV Il testo della lettera è condiviso dall’Ufficio di Presidenza della COMLAS - Società Scientifica dei Medici Legali delle Aziende Sanitarie del Servizio Sanitario Nazionale Riproduzione riservata Altri articoli in Lettere al direttore di Daniele Rodriguez- Gentile Direttore,la ministra per la famiglia, Eugenia Roccella, durante la trasmissione televisiva Tagadà di La7, ha espresso l’opinione che “Un pubblico ufficiale, e anche il medico, è tenuto a segnalare i casi di sospetta violazione della legge sulla maternità surrogata alla Procura”. (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri giornali

. La legge - ha appreso l'ANSA - è stata firmata dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, lo scorso 4 novembre, prima della partenza per la sua visita in Cina. (Il Messaggero Veneto)

A quanto ha riferito l’Ansa per prima, il disegno di legge per rendere la maternità surrogata "reato universale", approvato in via definitiva dal Senato, il 16 ottobre, sarà in Gazzetta ufficiale lunedì 18 novembre. (la Repubblica)

La legge - ha appreso l'ANSA - è stata firmata dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, lo scorso 4 novembre, prima della partenza per la sua visita in Cina. Da lunedì 18 novembre la nuova legge, approvata in via definitiva dal Senato il 16 ottobre, sarà in Gazzetta ufficiale. (leggo.it)

Maternità surrogata, legge in Gazzetta Ufficiale da lunedì: cosa prevede

Il disegno di legge per rendere la maternità surrogata "reato universale", approvata in via definitiva dal Senato, il 16 ottobre, sarà in Gazzetta ufficiale lunedì 18 novembre. La legge - ha appreso l'ANSA - è stata firmata dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, lo scorso 4 novembre, prima della partenza per la sua visita in Cina. (L'HuffPost)

Lo scrive La Civiltà Cattolica in un saggio dedicato alle varie forme di procreazione fuori dalla coppia. Per questo le varie forme di gestazione 'per procura' non corrispondono al senso più profondo della generazione, ben espresso dal termine 'procreazione'". (Tiscali Notizie)

Il disegno di legge per rendere la maternità surrogata reato universale, approvato in via definitiva dal Senato il 16 ottobre, sarà in Gazzetta ufficiale lunedì 18 novembre. La legge è stata firmata dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, lo scorso 4 novembre, prima della partenza per la sua visita in Cina. (L'Unione Sarda.it)