Chiesa aspetta ancora un giorno il Barcellona. Liverpool alla finestra

Chiesa aspetta ancora un giorno il Barcellona. Liverpool alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Federico Chiesa, come ormai noto da tutta l'estate, è fuori dal progetto Juventus targato Thiago Motta. Si è parlato anche di Inter, ma la pista estera sembra prendere corpo da qualche giorno. Direzione Barcellona? Secondo Sky Sport l'esterno bianconero aspetterà il club blaugrana ancora per un giorno, così da capire se gli spagnoli riusciranno a tesserarlo. Nelle ultime ore è spuntato anche il Liverpool (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Fuori dal progetto tecnico della Juventus, ai margini in questo scintillante inizio di stagione dei bianconeri e destinato a partire a tutti i costi oppure a vivere una stagione pericolosa da separato in casa. (Panorama)

Un ottimo inizio di campionato per la Juventus che vede due vittorie in due partite. La squadra di Thiago Motta si prepara così ad accogliere a Torino, per domenica 1° settembre alle ore 20.45, la Roma prima della pausa per la sosta nazionale per la terza partita di campionato. (SpazioJ)

Da Sterling a Chiesa, le trattative clou degli ultimi giorni di mercato in Premier League (TUTTO mercato WEB)

Romano: "Chiesa-Liverpool, contatti diretti con la Juventus: si cerca un accordo"

ADDIO VICINO – Federico Chiesa è sempre più vicino a lasciare la Juventus. L’attaccante della Juventus, ormai fuori dai piani tecnici della squadra bianconera, potrebbe trovare una nuova destinazione in Premier League, con il Liverpool che nelle ultime ore ha intensificato i contatti. (Inter-News)

Lui è entusiasta di questa possibilità e il contratto non sarà un problema. Di seguito le parole: "Sembra che Chiesa abbia dato la sua piena disponibilità ad unirsi al Liverpool dopo i primi colloqui. (CalcioNapoli1926.it)

Sono in corso colloqui sia con la parte del giocatore sullo stipendio che con la parte del club sul compenso di circa € 15 milioni. Le trattative sono in corso e si cerca un accordo, come rivelato in esclusiva ieri. (Tutto Juve)