Da Sterling a Chiesa, le trattative clou degli ultimi giorni di mercato in Premier League

Da Sterling a Chiesa, le trattative clou degli ultimi giorni di mercato in Premier League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Da Sterling a Chiesa, le trattative clou degli ultimi giorni di mercato in Premier League Come per Serie A, Ligue 1, Bundesliga e Liga, anche la Premier League chiuderà le porte della finestra di trasferimenti estiva venerdì 30 agosto. Tra intrecci, colpi di scena, sgarbi e inserimenti dell'ultimo minuto, andiamo a vedere quali sono i dossier aperti e le negoziazioni più clou degli ultimi giorni di mercato in Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Si è parlato anche di Inter, ma la pista estera sembra prendere corpo da qualche giorno. Federico Chiesa, come ormai noto da tutta l'estate, è fuori dal progetto Juventus targato Thiago Motta. (Fcinternews.it)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Le trattative sono in corso e si cerca un accordo, come rivelato in esclusiva ieri. Fabrizio Romano, tramite X, ha dato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra la Juventus e il Liverpool per Federico Chiesa: "Liverpool e Juventus sono in contatto diretto per l'affare Federico Chiesa. (Tutto Juve)

Juventus, Chiesa aspetta il Barcellona: su di lui anche il Liverpool

Chiesa, dichiaratamente fuori dal progetto in casa Juventus, è alla ricerca di una nuova destinazione con un solo anno di contratto. Su di lui si era fatto avanti il Barcellona, con l’Inter sullo sfondo, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore il Liverpool ha intensificato i dialoghi. (Inter-News)

Di seguito le parole: "Sembra che Chiesa abbia dato la sua piena disponibilità ad unirsi al Liverpool dopo i primi colloqui. Fabrizio Romano, sul suo profilo X, ha commentato la situazione di Federico Chiesa, attaccante della Juventus accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore, in uscita dalla Juventus, è alla ricerca di una nuova squadra. Il Barça ha messo da tempo gli occhi sul classe 1997, ma se non darà garanzie per l'acquisto entro 24 ore, l'entourage dell'italiano sonderà altre piste. (Sky Sport)